Raffaella+Carr%C3%A0+torna+con+%26%238220%3BA+raccontare+comincia+tu%26%238221%3B%3A+primo+ospite+e+anticipazione
velvetgossipit
/2019/10/23/raffaella-carra-a-raccontare-comincia-tu-ospiti-e-anticipazioni/amp/

Raffaella Carrà torna con “A raccontare comincia tu”: primo ospite e anticipazione

Domani giovedì 24 Ottobre torna in prima serata Raffaella Carrà con la seconda stagione del suo “A raccontare comincia tu”, articolata su 4 episodi. Questo programma mette al centro le vite degli artisti, intervistati nei loro luoghi più cari. 

A tu per tu con la Raffaella nazionale

‘Raffaella Nazionale’ è stata ovviamente confermata alla conduzione del programma dal direttore di Rai Tre, Stefano Coletta, che l’ha voluta a tutti i costi. Il programma non è un’intervista, bensì un incontro intimo che dura circa 2 ore di fila. La versione italiana è un po’ diversa da quella originaria spagnola, “Mi casa es la tuya”. La diversità sta proprio nella conduzione: in Spagna, infatti, il format è affidato ad una giornalista ed è pensato per essere letteralmente un’intervista, dai toni più impostati e ufficiosi; mentre in Italia, come sappiamo, lo ‘stile Carrà’ ha reso il format una versione più briosa e personale del format originale. 

La prima puntata non si scorda mai 

Protagonista e ospite della prima puntata sarà Renato Zero. Sicuramente una bella sfida per Raffaella, vista la grande amicizia che la lega al cantante: “Incontrare Renato Zero è stato molto difficile, perché siamo molto amici” spiega. “Non voleva raccontare i suoi momenti difficili a Montagnola. Io come un punteruolo sono entrata nel suo mondo, che lui vuole dimenticare. Spero sia venuta bene la puntata… non lo so, domani la guarderò”.

Oltre alla guest star della prima puntata, Renato Zero, in questa seconda edizione ci saranno personaggi del calibro di Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.

Exit mobile version