Un amore profondo e ben saldo, quello tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Insieme dal 2001, discreti sul lavoro quanto nella vita privata, sono considerati una delle più belle coppie dello spettacolo. E soprattutto una delle più affascinanti. Attorno a loro un alone di mistero, alimentato proprio dalla loro passione per la privacy, a renderli sempre più ‘spiati’ sia dal gossip che dal pubblico. Perché se è vero che Silvia e Pier Silvio si amano incondizionatamente da anni, la scelta di non essersi ancora sposati continua ad appassionare tutti…
Pier Silvio finalmente convola a nozze… con Portofino
‘Nozze’ ufficiali per Pier Silvio Berlusconi, che è stato proclamato cittadino onorario della ‘perla del tigullo’ in una cerimonia ufficiale all’insegna dei sorrisi. Un grande onore per il vicepresidente Mediaset, innamorato della ‘sua’ Portofino fin dalla nascita. È lì che Pier Silvio è stato bambino e lì che ha deciso di far crescere i suoi bambini, insieme alla sua splendida Silvia Toffanin, raggiante e orgogliosa accanto a lui anche in questa importante giornata.
“Per l’impegno e l’amore mostrati dopo il nubifragio di un anno fa”: questa la motivazione ufficiale della sua proclamazione a cittadino onorario. E non sarà il matrimonio effettivo tra lui e la Toffanin ma sancisce senz’altro, con lo stesso impegno e lo stesso amore, un legame di fiducia decennale con un luogo che protegge e culla la loro famiglia da sempre.
L’emozione, negli scatti esclusivi rilasciati dal settimanale Chi, è quella delle grandi occasioni. E una Silvia Toffanin così felice ed orgogliosa, nonostante la sua rinomata timidezza, forse non l’abbiamo vista mai. È proprio il caso di dirlo: dove c’è amore c’è casa
Photo credits “Chi”