
Marina La Rosa, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, torna a far parlare di sé. Un tempo soprannominata “la gatta morta“, oggi conquista i followers su Instagram con scatti bollenti.
Protagonista della prima edizione del Grande Fratello
Era solo il 2000 quando Daria Bignardi presentò la prima edizione del “Grande Fratello”. Una grande novità del panorama televisivo. Un nuovo format che avrebbe conquistato il pubblico.
Marina La Rosa in un’intervista a “I Lunatici”, ha parlato molto dell’esperienza vissuta durante la prima edizione al “Grande Fratello” e della sua love story con Pietro Taricone: «oltre ad essere stato una bella persona amata da tutti, Pietro è rimasto nei cuori perché era semplice nonostante il successo. Io da Pietro ho ricevuto molte avance, ma non mi sono mai esposta perché c’era una ragazza innamoratissima di lui, Cristina. Lei, che vinse poi il programma, era considerata la ragazza “dal viso buono” e io non potevo assolutamente intromettermi perché, oltre ad esserci di mezzo un’altra donna, non volevo esser considerata come quella cattiva».
Bellissima e sexy sui social
A distanza di molti anni, Marina la Rosa fa ancora parlare di sé per le curve che sfoggia su Instagram, anche se in un’intervista a “I Lunatici” aveva dichiarato: «io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone. Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. Poi c’è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra. Ho fatto un trasloco due anni fa, avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute». Un fatti è certo, l’ex gieffina si mostra volentieri ai sui fan, come in quest’ultima foto dove è senza veli in barca. Lo scatto lascia poco spazio all’immaginazione, tanto che il lato b è quasi completamente scoperto.