Cose da VipPrimo Piano

Mahmood scatenato, beccato con un ragazzo a Milano: solo amici? [FOTO]

La rivista “Chi” ha pubblicato in esclusiva degli scatti che ritraggono il cantante Mahmood in bella compagnia. Il cantante, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato infatti avvistato in giro per le vie delle shopping di Milano insieme ad un ragazzo: di chi si tratterà?

Photo Credits: Chi

Quando lo shopping fa sorridere

Mahmood si sta godendo certamente il successo arrivato con l’uscita del suo nuovo singolo “Barrio“, che è riuscito a superare anche il brano che lo ha reso famoso: “Soldi“. Per godersi il successo e le ultime giornate più calde, il cantante ha deciso di fare un po’ di shopping per le vie del “quadrilatero della moda” di Milano, ma non è andato da solo…  

Chi” ha pubblicato in esclusiva le foto che ritraggono Mahmood camminare per le vie milanesi accanto ad un ragazzo alto e moro. I due camminavano vicini e sorridenti e sono apparsi molto complici e si scambiano un’amichevole pacca sulla spalla. Per la sessione di shopping pomeridiana, Mahmood ha scelto un look molto semplice: negli scatti, infatti, lo vediamo con indosso una maglietta nera, una giacca di pelle ed una sciarpa, i jeans bianchi a completare un outfit molto stiloso e alla moda. 

Mahmood, una carriera in ascesa

Dopo “Soldi” – brano che ha superato i recordi di ascolti su Spotify e Youtube -, è stata la volta di “Calypso”, in duetto con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Poi è arrivato il suo nuovo singolo, “Barrio”, già un successo. Ospite a “Verissimo”, Mahmood ha dichiarato in merito alla canzone: “Mi sembrano passati 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quando scrivo le canzoni butto tutto sulla carta, con Barrio volevo mettermi alla prova dopo Soldi. Ha fatto venti milioni di visualizzazioni ed è disco d’oro in un mese e mezzo. Barrio unisce i quartieri alle periferie,  significa amore senza limiti”. Un messaggio bellissimo, che ha già conquistato la sua generazione. E non solo. 

 

Pulsante per tornare all'inizio