
Ludovica Pagani non si arrende alla fine dell’estate e affronta l’autunno pubblicando uno scatto di qualche mese fa. Un ricordo nostalgico da condividere i fan ma anche per scaldare il web con le sue curve bollenti…
Ludovica Pagani sensuale e nostalgica [FOTO]
Nostalgia canaglia per Ludovica Pagani, che al primo freddo d’ottobre risponde con uno scatto bollente ripescato nell’album della sua estate. Buon per noi, avranno senz’altro pensato i fan, ritrovandosi la loro beniamina tutta curve in uno scatto davvero hot.
“Foto ricordo di una nanetta sognatrice distesa su un’amaca” ha scritto Ludovica, “Quanto manca alla prossima vacanza?”.
Sdraiata su un’amaca e baciata dai raggi del sole, Ludovica fissa dritta nell’obbiettivo con uno sguardo dolce e un po’ malizioso. Composta, elegante e magnetica, esibisce un topless meravigliosamente oscurato dalla posizione del braccio. Il vero ‘pezzo forte’ dello scatto è senz’altro il fondoschiena, che curvato in una posa sensuale mette in mostra un lato B generoso, tonico e sexy, stretto in un perizoma leopardato che fa viaggiare l’immaginazione.
E quella dei fan, infatti, viaggia più del solito tra i commenti: “Sei una meraviglia,in assoluto la mia preferita ,ti adoro”; “sei una creatura stupenda, le foto sono sempre impeccabili, sei la più bella del web complimenti Ludo”.
Photo credits Instagram
Ludovica Pagani atomica tra curve e trasparenze
La bellissima bergamasca Ludovica Pagani torna a far parlare di sé con una foto pubblicata sui suoi profili social. La giornalista sportiva è nota al grande pubblico per aver preso parte a diverse trasmissioni televisive a tema calcistico, in cui ovviamente la regia non mancava di far notare le forme importanti della soubrette.
In questo caso lo scatto la vede protagonista in tutta la sua bellezza. Banalmente, ciò che risalta è il seno prosperoso, con una coppa rosa accompagnata da dettagli in pizzo nero. In questo caso però lo sguardo sembra essere il vero centro della foto. Gli occhi scuri che guardano dritti nell’obbiettivo e la faccia pulita con pochissimo trucco, rendono la sua bellezza davvero unica.