Fin da quando era una concorrente del “Grande Fratello”, Guendalina Canessa non ne ha mai fatto un mistero: la sua passione è la moda. Passione che è anche un lavoro, visto che la sua famiglia lavora in questo settore. A far polemica, però, è stato un servizio andato in onda a “Pomeriggio 5”, in cui ha speso 14mila euro in abiti e scarpe, durante un’unica sessione di shopping. Una cifra grossa, che ha spiazzato il pubblico in studio e quello a casa.
Ma la Canessa si è difesa così: “Per me la moda è arte. Come la gente acquista quadri di Picasso, io compro la moda, acquisto scarpe e borse che lascerò un giorno in eredità a mia figlia. Spero abbia il mio stesso numero di scarpe”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Io amo il lusso e il lusso costa, ma io spendo i miei soldi, se lavoro e guadagno compro. Non chiedo soldi a mio padre o al mio uomo, che al momento non c’è”, ci ha tenuto a sottolineare. Nella polemica è entrata anche l’ex gieffina Guendalina Tavassi, che ha detto che da quando è diventata mamma è diventata molto più ponderata nelle compere, mettendo al primo posto i figli, il marito e la casa.
Guendalina Canessa non si ferma più. Ormai, infatti, si diverte a postare sul suo profilo Instagram degli scatti che la ritraggono totalmente nuda. Nell’ultima fotografia pubblicata la ex gieffina si mostra senza veli, con un cappello a coprire le parti intime e la mano a nascondere il seno. Per il resto non porta nulla addosso, se non un sandalo dorato, dal tacco vertiginosamente alto. Alle sue spalle una piscina nel cuore di Milano Marittima, località in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Divisi gli utenti su Instagram: c’è chi si complimenta per il suo fisico e chi invece sembra gradire poco lo scatto (“Ma te li hanno rubati i vestiti ultimamente?”, si chiede qualcuno). Guendalina, però, non sembra badare molto alle critiche e va avanti al grido di “Hakuna Matata”.
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More