Stretti stretti, mano nella mano, Fiorello e la moglie Susanna Biondo passeggiano per Roma innamorati più che mai. Eccoli immortalati da Chi durante una domenica uggiosa ma felice.
La storia tra Fiorello e Susanna
Lui è un grande showman, conduttore e cantante di successo – che sta per tornare in Rai con un nuovo programma “Viva RaiPlay!” ndr – lei, invece, è una donna molto riservata che lavora nel mondo del doppiaggio e della post produzione.
Dopo essersi laureata in economica, aver cominciato a lavorare nel doppiaggio e aver avuto una bambina, nel 2003 sposa Rosario Fiorello. Dalla storia con Fiorello nasce Angelica, secondogenita per Susanna, già mamma di Olivia.
Susanna è stata di grande aiuto a Fiorello, è intervenuta per salvarlo quando stava attraversando una fase particolarmente delicata della sua vita. In un’intervista, infatti, Fiorello ha dichiarato: «Se oggi sono tornato a essere un uomo normale, se ho capito che la mondanità va vissuta solo quando è strettamente necessaria, devo dire grazie solo a Susanna».
Entrambi sono molto attenti e premurosi con le proprie figlie e lo stesso Fiorello, tanto che: «non riesco ad arrabbiarmi con le mie figlie. Quando tento di fare la voce grossa, loro ridono. Anche la piccola. Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia. E le rare volte in cui lei se ne esce con la solita frase, banalissima, “Tu non sei mio padre”, io sorrido e le rispondo: “È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante”».
Paparazzati dopo la messa
La domenica è il giorno del riposo e delle lunghe passeggiate rilassanti. Anche Fiorello, infatti, la domenica mattina si dedica a se stesso e al rapporto con la moglie, andando insieme a messa e poi camminando per Trinità dei Monti (Roma) stretti stretti. Le foto scattate da Chi li ritraggono al naturale, look un po’ trasandato, ma innamorati più che mai. Lui indossa occhiali e cappello mimetico; lei si mostra con i capelli liberi sulle spalle e senza un filo di make up.
Photocredits “Chi”
Photocredits “Chi”