Emily+Ratajkowski+bollente+in+intimo%2C+seno+in+primo+piano%3A+web+in+tilt+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/23/emily-ratajkowski-bollente-in-intimo-seno-in-primo-piano-web-in-tilt-foto/amp/

Emily Ratajkowski bollente in intimo, seno in primo piano: web in tilt [FOTO]

Emily Ratajkowski lascia senza parole tutti i suoi follower pubblicando ancora una volta uno scatto particolarmente sensuale. La top model mostra su Instagram il suo lato più sexy e i fan impazziscono lasciando commenti positivi.

Photo Credits: Instagram

Un top piccolo piccolo

Emily Ratajkowski, modella e attrice, è considerata senza dubbio una delle donne più belle e sensuali del pianeta. Il suo successo è meritatissimo: oltre ad una bellezza straordinaria è infatti una ragazza molto seria e responsabile, oltre che, a detta di chi ha lavorato con lei, molto professionale. 

Senza dubbio però non si può far a meno di notare il suo viso dai tratti sensuali, con occhi grandi e profondi, labbra carnose e ovviamente le sue curve da urlo. In questa foto, pubblicata dalla stessa Emily su Instagram, la modella è in piedi ed indossa un top cortissimo e scollatissimo. Il top, stretto sul suo punto vita da vespa, mette in risalto i suoi addominali scolpiti, frutto di lunghe sedute in palestra ed esercizio all’aria aperta. Il seno è esplosivo e fuoriesce dalla scollatura: è il punto focale dello scatto.

Forme perfette 

Le foto pubblicate da Emily Ratajkowski su Instagram, social evidentemente molto utilizzato dalla top model, la ritraggono molto spesso in intimo o con top succinti. Emily è consapevole di avere un corpo perfetto e delle curve da paura: il seno è sempre in primo piano e il lato b, perfettamente allenato, stratosferico. I fan non possono che apprezzare Emily, che nonostante posi quasi sempre in modo sensuale e accattivante, non risulta mai volgare, anzi è sempre molto fine ed elegante

I commenti lasciati dai suoi follower sotto alla foto infatti, rispecchiano la grande positività che circonda Emily, quanto sia apprezzata e amata dai fan. Questo clima sicuramente la motiva nella sua carriera, ma anche ovviamente, nella vita privata. 

Exit mobile version