La vita sentimentale di Gemma Galgani, storica dama del trono over di Uomini e Donne, sembra proprio non voler trovare pace. La bionda 68enne in questa nuova stagione televisiva ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Jean Pierre.
Come al solito il suo entusiasmo è stato difficile da contenere e, da eterna romantica qual è, si è lasciata andare a gesti incontrollati di affetto e plateali manifestazioni d’amore. Peccato, però, che il suo registro sentimentale sia sempre il solito: la dama, infatti, durante l’ultima puntata del dating show targato Maria De Filippi, si è scontrata con una dura ed inaspettata realtà.
Jean Pierre dà due di picche a Gemma Galgani?
Per Jean Pierre è arrivata una nuova dama. La donna, bionda ed avvenente, dopo essersi presentata, ha lodato le virtù del cavaliere, dichiarando di essere intenzionata a cominciare una frequentazione con lui. Ovviamente il tutto non ha lasciato indifferente Gemma, che si è sentita “tradita” e avvilita dalla decisione di Jean Pierre. Per lei non avrebbe dovuto accettare una nuova conoscenza.
Ad alimentare la delusione ci ha pensato, immancabilmente, l’opinionista Tina Cipollari, che con il suo solito fare canzonatorio, si è rivolto alla torinese dichiarando: “Per Gemma è finito il tempo delle mele ed è iniziato il tempo delle corna”.
La gaffe di Maria De Filippi su Gemma Galgani
Gli appassionati di Uomini e Donne sapranno certamente che Tina Cipollari è solita rivolgersi a Gemma Galgani chiamandola con un nomignolo che non le fa proprio onore, lo stesso che ha utilizzato per sbaglio la padrona di casa.
Durante la presentazione della 68enne, infatti, Maria De Filippi si è lasciata un po’ troppo andare e, rivolgendosi a Tina ha esclamato: “Questo gioco lo può fare anche la mummia”. Un’affermazione che ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio e che ha fatto esplodere tutti, compresa lei, in una grassa risata. Peccato però che la diretta interessata non l’abbia proprio presa bene e che al suo ingresso negli studi si sia lasciata andare alle lacrime. Immediate le scuse della conduttrice, che però non hanno eliminato l’imbarazzo.