Caterina Balivo è sempre al centro del gossip. La bella conduttrice di “Vieni da me” riesce sempre a sorprendere i fan; questa volta si mostra in compagnia dei suoi figli completamente struccata.
La bella conduttrice piace per il suo carattere solare e per la sua spontaneità. E’ sempre molto attiva sui social, le piace condividere con i followers quotidianità, outfit e momenti felici. Si mostra sempre bellissima e con il viso pulito, ma ultimamente è stata paparazzata da Chi completamente struccata.
Senza make-up
Siamo abituati a vedere le donne dello spettacolo sempre perfette, truccate, con acconciature vaporose e abiti da sogno. Ma quando non sono in tv, a volte, vengono pizzicate nella loro quotidianità, dove non sempre hanno tempo per trucco e parrucco.
Oggi tocca a Caterina Balivo paparazzata dal settimanale Chi mentre era insieme al marito e ai due figli, Alberto e Cora. Pare proprio che la presentatrice si stesse recando al battesimo del secondo figlio di Giusy Buscemi, ex Miss Italia. L’intera famiglia della Balivo, negli scatti, è visibilmente vestita a festa: il piccolo Alberto indossa una camicia, mentre Cora un golfino raffinato.
Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera non sono da meno: la conduttrice napoletana indossa un abito a pois molto delicato che le accarezza il polpaccio e dei sandali che le avvolgono la caviglia. Brera si distingue per un completo elegante che gli cade a pennello.
A sorprendere tutti è il viso di Caterina Balivo: si è infatti presentata in chiesa sprovvista di make up. Mostra un viso pulito, dai lineamenti definiti. Anche senza eyeliner, la Balivo è bellissima. In uno degli scatti vediamo il suo sorriso al naturale mentre abbraccia la piccola Cora.