
Anche oggi, 23 ottobre, i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne saranno le dame e i cavalieri. Se nei giorni scorsi abbiamo visto realizzarsi quella che sembra essere la rottura definitiva tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri; nella puntata odierna vedremo le dame sfidarsi in passerella e uno screzio tra Gemma e Anna. Si tornerà a parlare ancora una volta del rapporto tra la stessa Gemma e Jean Pierre, con nuove rivelazioni.
La sfilata in pigiama
Ebbene, oggi spazio alla competizione in passerella! Le dame saranno chiamate a sfilare in pigiama: ognuna di loro proporrà un look; alcune opteranno per la semplicità, altre per outfit a dir poco provocanti. Si accenderà la rivalità tra le più competitive e non mancheranno momenti di assoluta ilarità, con Tina Cipollari e Gianni Sperti che commenteranno le scelte stilistiche.
Anche in questa circostanza a distinguersi sarà Gemma Galgani: durante la sfilata nascerà uno screzio con Anna Tedesco. Tra le due non corre buon sangue e la sfilata sarà il pretesto per uno scontro. Il battibecco sarà una delle parti salienti della puntata; non si sa chi vincerà la sfilata, ma è sicuro che chi lo farà, sarà anche la vincitrice dello scontro.
Una grande delusione per Gemma
Non c’è pace per la dama torinese; anche oggi si tornerà a parlare della sua storia con Jean Pierre. Il cavaliere ha confermato di voler frequentare Gemma, ma di voler conoscere anche altre donne. I due si troveranno nuovamente a discutere e Gemma sembrerà essere al limite. Pare proprio che una battuta poco carina da parte del cavaliere non sia andata giù proprio a Gemma. Ancora una volta si accenderà una discussione e le cose sembreranno precipitare. Per sapere come andrà a finire, dobbiamo aspettare la prossima settimana e attendere i nuovi sviluppi.