
Attrice, conduttrice, performer versatile dal fascino ammaliante: Anna Safroncik è una donna incredibile prima ancora che una professionista di successo. Sensualità ed eleganza sono il suo binomio vincente e, fin dagli esordi, hanno caratterizzato Anna come una donna dai tratti regali e magnetici.
Anna Safroncik senza veli è atomica [FOTO]
La meravigliosa ragazza ucraina di Kiev ha rapito il cuore degli italiani ormai quasi venti anni fa, distinguendosi da molte altre sue colleghe con una bellezza spiazzante e insolita. Talentuosa e schiva, attorno ad Anna un alone di mistero ha sempre reso la sua immagine ancora più affascinante. Negli ultimi anni però, grazie anche al suo rapporto coi social, piano piano l’attrice è apparsa più ‘accessibile’, fino ad instaurare un legame con i fan direttamente tramite Instagram.
Oggi Anna ha voluto condividere con loro proprio uno scatto del passato, il ricordo di un servizio fotografico osé, in cui l’attrice è stata ritratta senza veli. Look anni Novanta-Duemila e capelli lisci ad incorniciare un viso che sembra non essere cambiato mai. Jeans e topless fanno tutto il resto. Nello scatto Anna copre il seno con le braccia, lasciando scoperta tutta la schiena in un gioco di vedo-non vedo che è la migliore fra le sue arme di seduzione. Sguardo provocante e bocca socchiusa sono la ciliegina perfetta.
(Photo credits Instagram)
Il suo profilo Instagram è una fitta galleria fotografica ricca di immagini che la ritraggono sorridente ed in gran forma. Anna ha trentotto anni ma sembra che anche per lei il tempo si sia fermato. C’è da dire che con una buona alimentazione e tanto sport il risultato può esser ottimale, ma per renderlo stupendo Madre Natura deve fare anche il suo e, nel caso di Anna, tale bellezza non può che nascere dalle sue mani.