
E’ dunque già giunta al termine la prima avventura di Amici Celebrities, impegnato la sera del 23 ottobre in prima serata con l’ultimo e conclusivo episodio della gara. Nel corso dei due mesi di trasmissione, lo spin-off dello storico reality dedicato alle star della televisione italiana ha incontrato di tutto; cambi di orario, cambi di giornate, nuovi presentatori e polemiche per partecipazioni saltate e rimandate. Ora, dopo un lungo periodo di assestamento, la prima stagione sta per concludersi; lo farà con Michelle Hunziker, definitivamente subentrata alla guida dello show, la sera di mercoledì 23 ottobre, ovviamente su Canale 5.
Quattro concorrenti rimasti in gara, deciderà il televoto da casa
Nel corso di una competizione serratissima, Amici Celebrities ha dunque ridotto a 4 i suoi finalisti. Dei concorrenti di partenza, quelli che si sfideranno sul palco per l’ultima esibizione ed il premio finale saranno: l’ex calciatore Ciro Ferrara; il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia; la showgirl Pamela Camassa; l’attore Massimiliano Varrese. Non svelati per ragioni di suspense gli ospiti speciali, che verranno evidentemente resi noti in corso di trasmissione. Molto probabilmente confermata la presenza di Michelle Hunziker alla conduzione, nonostante alcune voci parlassero di un malore improvviso.
Come al solito, Amici Celebrities rimanderà la decisione finale che decreterà il vincitore al proprio pubblico da casa, ridimensionando parzialmente il ruolo della giuria. Rimane comunque grande curiosità per il ruolo di “giudice a sorpresa“, a suo modo grande tormentone di questa edizione. Il ruolo di ospite vacante è stato via via ricoperto da nomi centrali della trasmissione (non ultima Maria De Filippi stessa). Nonostante permanga il massimo riservo per il gran finale, le indiscrezioni più forti vorrebbero nomi come Emma Marrone e Loredana Berté in pole per il ruolo. Al momento, però, non è arrivata alcuna conferma né smentita.
LEGGI ANCHE Laura Torrisi, lacrime e sfogo ad Amici Celebrities: cosa è successo