Ambra Angiolini e Francesco Renga: il vero motivo per cui si sono lasciati
Ambra Angiolini e Francesco Renga: spunta dopo tanti anni il vero motivo per cui si sono lasciati. Ecco i motivi della rottura che ha fatto soffrire i fan.
Ambra Angiolini e Francesco Renga: la coppia che ha preso strade diverse
La coppia formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga oggi non esiste più. Eppure ai suoi tempi ha fatto sognare moltissimi fan, che speravano per loro un amore senza fine.
Per la coppia il matrimonio è finito, regalando loro, però, momenti indimenticabili e due figli: Jolanda di 15 anni e Leonardo di 13 anni.
Anche se Ambra Angiolini adesso ha una relazione con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, continua ad avere un ottimo rapporto con l’ex marito, il cantante Renga. Ma perchè si sono lasciati?
Perchè si sono lasciati? Ecco i motivi reali
Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati dopo 11 anni di amore, nel 2015. A dichiarare le ragioni della separazione è stata proprio lei, che ne aveva parlato in varie occasioni.
A quanto pare, dunque, la loro storia aveva delle crepe già da tempo, di quelle piccole fratture che con il tempo si insinuano in un rapporto, pronte a minarlo dall’interno. Come ha dichiarato la bella Ambra in passato: “Due anni fa il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca!”.
La causa, dunque, sarebbe il semplice evolversi del tempo e delle relazioni, che riguarda molte coppie.
Nonostante tutto, però, la loro separazione, ha provocato di certo sofferenza e dolore, e anche qualche lacrima, ma non odio. Tra i due, infatti, persiste un bellissimo rapporto, e non solo in virtù della serenità dei figli.
Nonostante le loro vite sentimentali siano andate avanti, infatti, i due hanno dimostrato di poter mantenere equilibrio e serenità anche in una “famiglia allargata”.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle in lacrime, il filmato è virale: “Ci ho provato ma è molto dura” [VIDEO]