Scarlett+Johansson+piena+di+cellulite%3A+lato+b+perfetto+solo+sotto+i+riflettori+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/22/scarlett-johansson-piena-di-cellulite-lato-b-perfetto-sotto-i-riflettori-foto/amp/

Scarlett Johansson piena di cellulite: lato b perfetto solo sotto i riflettori [FOTO]

Scarlett Johansson è una delle attrici più amate di Hollywood. Bionda, labbra carnose e occhioni verdi; sembrerebbe perfetta, ma non è tutto oro ciò che luccica… sembra proprio che la bella “Vedova Nera” degli Avengers abbia la cellulite e nemmeno poca!

destinata a Hollywood

La carriera di Scarlett Johansson è ricca di traguardi particolarmente prestigiosi, nonostante la giovane età dell’attrice. Classe ’84, la Johansson entra nel mondo del cinema a soli 10 anni prendendo parte a pellicole come “Genitori cercarsi“, “Appuntamento col ponte” e la “Giusta causa“.

Diventa nota al grande pubblico quando interpreta Grace ne “L’uomo che sussurrava ai cavalli“: da quel momento la sua carriera è in ascesa. Nel 2002 si diploma e , allo stesso tempo, recita in “Arac Attack – Mostri a otto zampe”; è nel 2003 che arriva la consacrazione definitiva, quando recita in “Lost in Translation” e “La ragazza con l’orecchino di perla” per il quale ottiene delle candidature per il Golden Globel.

 

Recita con John Travolta in “Una canzone per Bobby Long”, per Woody Allen in “Vicky, Cristina Barcelona” e dal 2009 diventa la “Vedova Nera” nel film Iron Man 2 con Robert Downey Jr. Più tardi, nel 2012, è ancora Vedova Nera nella pellicola “The Avengers” grande successo al box office.

Nel 2016 diventa anche doppiatrice; interpreta Kaa nel live action targato Disney del Libro della giungla.

 

Bella sì, ma non perfetta

Negli anni, oltre ad aver dimostrato un grande talento attoriale, la Johansson ha posato per numerosi marchi di moda come Calvin Klein e Louis Vuitton, mostrando sempre curve mozzafiato e un fisico scolpito. Il problema è che non sempre si può ricorrere ai ritocchi di Photoshop o al trucco speciale; a volte i paparazzi colgono le star quando sono lontane dai riflettori e le mostrano al naturale. Anche la Johansson si è ritrovata in questa condizione e le foto pubblicate propongono un lato b sformato e pieno di cellulite. 

 

Exit mobile version