Cose da Vip

Nancy Brilli beccata in strada senza trucco: le FOTO dell’attrice

Finalmente in vacanza dopo il lavoro sostenuto per l’ultimo film di Fausto Brizzi, Nancy Brilli si è concessa del  tempo libero lontana dagli impegni dei set. In attesa del prossimo progetto lavorativo, l’attrice dimostra ancora una volta di non avere problemi a lasciarsi fotografare nei contesti più quotidiani e naturali. Recentemente, la star è stata paparazzata in mezzo alla strada, intenta probabilmente in una sessione di shopping; l’ex moglie di Massimo Ghini e Luca Manfredi si è dunque serenamente mostrata ai fotografi in un atteggiamento quotidiano, lontano dall’artificio dei salotti e degli studios televisivi. Capelli sciolti, niente trucco né make up, per alcuni scatti interamente al naturale. Le immagini hanno come prevedibile fatto il giro del web, mentre il pubblico continua a chiedersi quale sarà il prossimo film dell’amatissima attrice.

Senza trucco e al naturale, ecco come si è mostrata Nancy Brilli agli occhi dei fotografi, colta per strada in città

Photo Credits: Facebook

Tra un set e l’altro, Nancy Brilli si è confidata sulle pagine di Nuovo. L’attrice ha dunque discusso l’attuale fase della propria carriera, i suoi impegni teatrali ormai lontani dalla tv, e la sempre discussa condizione di single. “Non ho più tempo per l’amore, anche se ho molti corteggiatori“, ha commentato ironica alla rivista. “Il mio prossimo spettacolo, diretto da Lina Wertmuller, si chiamerà ‘A Che Servono gli Uomini’. Noi donne stiamo diventando sempre più forti, ma farsi accettare nei posti di comando della società non è semplice.”

Nel frattempo, si fa largo la curiosità per il futuro artistico di Nancy Brilli. In passato l’attrice lamentò l’ostracismo nei suoi confronti incontrato in televisione; fattore che la spinse a dedicare il grosso delle sue energie al teatro, oggi occupazione principale. “Ho l’ambizione di debuttare alla regia, conclude. “Ma gli ostacoli sono tanti.”

LEGGI ANCHE Nancy Brilli senza trucco, una di noi: occhiaie, rughe e difetti

Pulsante per tornare all'inizio