Da sempre Miley Cyrus è molto social e i suoi numerosi fan e follower la seguono con piacere fin da quando era una bambina. La biondina Hannah Montana però, è cresciuta e lo dimostra anche su Instagram, dove mostra il suo lato più sensuale ed il suo corpo sinuoso.
Photo Credits: Instagram
Scatti bollenti
Miley Cyrus, promessa del mondo Disney, si è allontanata dal mondo dei più piccoli da un pezzo e ha continuato a far sognare i suoi fan con la sua musica. Il cambiamento è stato radicale e chi l’aveva conosciuta con un corpo minuto e senza curve nella serie di Disney Channel, può ben ricredersi guardando il suo attuale profilo Instagram. La Cyrus mostra infatti ai suoi follower un corpo formoso e molto allenato. In questa foto la cantante indossa un succinto completino rosa fluo che lascia ben poco all’immaginazione: il seno esplosivo esce dal top e le lunghe gambe accavallate rendono lo scatto ancora più sensuale. Inoltre i tatuaggi ed i taglio di capelli cortissimo le danno un aspetto sexy e sbarazzino allo stesso tempo.
Colpo di scena
La didascalia che accompagna il post di Miley su Instagram recita: “6 years ago today I was really drunk” (“Sei anni fa oggi ero veramente ubriaca”). La piccola Miley era molto femminile già sei anni fa e la foto lascia senza parole i follower, che lasciano commenti che rispecchiano la sorpresa provata. Il tempo evidentemente passa più velocemente del previsto e la cantante sei anni fa era già la bomba sexy che conosciamo oggi, cambia solo forse la consapevolezza e la maturità che Miley ha acquisito in questi anni.
Miley Cyrus è cresciuta davvero molto e ha capito quanto sia importante avere un corpo sano per stare a proprio agio: si impegna molto per avere un corpo allenato, è vegana già da qualche anno e ama stare a contatto con la natura.