Cose da Vip

Mercedesz Henger surfista bollente: il lato B in acqua è esplosivo [FOTO]

Ce n’è per tutti i gusti sul profilo di Mercedesz Henger. In ogni situazione della sua vita, la ragazza riesce a tirare fuori il lato più erotico di sé. Non che ci voglia molto, considerando la bellezza dai tratti angelici, unita al fascino magnetico probabilmente ereditato da mamma Eva. Questa volta la giovane Henger ha infiammato il web perfino dal Portogallo, impegnata a destreggiarsi tra le onde…

Mercedesz, surfista bollente [FOTO]

Mercedesz, che fisico! In piedi sulla tavola da surf, lo sguardo concentrato sulle onde, la postura giusta, le gambe tese per lo sforzo, le cosce scultoree. La Henger riesce ad essere incredibilmente sensuale anche mentre è impegnata a non cadere dalla tavola da surf. Il merito va anche alla sua migliore qualità, quella che ogni giorno incanta migliaia di utenti sul suo profilo: il lato B. Nello scatto, infatti, colpisce il fondoschiena scolpito, pieno e sexy, che rende erotica perfino una posa poco attraente come quella.

Ovviamente Mercedesz non rinuncia ad un look femminile neanche quando c’è da infilarsi una muta, perché si può essere sensuali anche durante il surf. Così eccola indossare una muta integrale ma con un meraviglioso slip a tanga, che proprio durante l’esercizio scompare tra i glutei perfetti: un effetto mozzafiato e una chicca da vera maestra di seduzione.

“Braccio distrutto, onde impossibili, ma io sulle mie ondine piccoline ci sto tanto bene” scrive Mercedesz per accompagnare il nuovo scatto. Ed ecco una pioggia di commenti da parte dei fan, tra stupore e approvazione: “Che forte. Fisico pazzesco”; “Sei bravissima in questo sport che non è semplice”; “Buon sangue non mente!”; “Spettacolo della natura”; “Bellissima…affascinante…e da quello che leggo…anche ostinata…ma anche questo fa parte del tuo carattere…”. Ed hanno ragione: la sensualità è davvero un must in casa Henger.

Photo Credit: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio