Lory Del Santo dichiarazioni scottanti: «Giovanni Conversano mi ha teso una trappola»
Nel salotto pomeridiano di Barbara d’Urso torna a parlare Lory Del Santo; questa volta l’oggetto della discussione è Giovanni Conversano. La storia di una presunta relazione che crea scalpore.
Il flirt segreto
Durante la puntata di ieri di “Pomeriggio 5” Lory del Santo ha raccontato un episodio inedito. In passato si vociferava di un flirt tra Lory Del Santo e Giovanni Conversano, uno dei protagonisti storici di Uomini e Donne. Il problema, però, è che a quel tempo la soubrette era impegnata in una relazione con Rocco Pietrantonio, quindi quello con Conversano sarebbe stato un tradimento in piena regola.
La Del Santo non ci sta e a Barbara d’Urso confessa di essere stata ingannata e che si trattava di tutta una montatura messa in piedi da Conversano. In quel periodo, infatti, il giovane aveva appena terminato l’esperienza televisiva a “Uomini e Donne” e godeva di grande popolarità; secondo Lory Del Santo è stata proprio questa ondata di notorietà improvvisa a spingerlo a tenderle una trappola.
I paparazzi hanno costruito una storia che non c’era
Capita spesso che alcuni volti molto noti del mondo dello spettacolo si trovino a dover smentire relazioni che vengono attribuite senza un fondo di veridicità. In questo caso la Del Santo spiega con chiarezza cosa può essere successo e perché sono comparse nel 2009 foto che la ritraevano insieme a Giovanni Conversano.
Lory Del Santo ha dichiarato: «non ho mai tradito Rocco Pietrantonio con Giovanni Conversano. Io non tradisco quando vivo una relazione, non è nel mio stile. Quando si è famosi cercano sempre di usarti. Conversano aveva pagato il fotografo, aveva scelto il ristorante e a quella cena si avvicinava a me di continuo. Mi ha teso una trappola». Arriva quindi lo scoop che dovrebbe inchiodare Conversano, restiamo in attesa della replica che non tarderà ad arrivare.