Era il 2012 quando Lorella Cuccarini rilasciò un’intervista dai risvolti piccanti al settimanale ‘Gente’. La conduttrice e ballerina, famosa per il suo talento quanto per il suo umorismo brillante, si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto intime sui propri… ‘gusti’.ù
Lorella Cuccarini: “Mi piace essere dominata”
È proprio vero che quando si parla di sesso e di intimità, i gusti delle persone possono sempre stupire. Perché a vedere Lorella Cuccarini dall’esterno, cioè una vulcanica primadonna della nostra televisione, colpisce scoprire che invece, nella sfera privata, la ballerina ami ricoprire un ruolo molto più pacato.
“Voglio essere dominata” aveva confessato durante l’intervista rilasciata a ‘Gente’. “Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera”.
Una Cuccarini in versione dominata anziché dominante è sicuramente inaspettata, eppure si potrebbe azzardare a immaginare perché. Una donna in carriera, performante e di polso come lei, avrà senz’altro piacere a lasciarsi ‘trasportare’ almeno nella sua vita privata.
D’altra parte Lorella ha sempre ribadito anche l’importanza del sesso in sé, che nella sua vita è un elemento da non trascurare: “La mia ricetta? Fare sesso almeno due volte alla settimana. Anche se non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico”.
Sesso e passione: un dovere di coppia da non trascurare
Per la Cuccarini il sesso non è certo un tabù, né come donna né come madre. Si tratta piuttosto di un’attività da non trascurare, soprattutto nella vita di coppia dopo tanti anni di matrimonio, al punto che la conduttrice parla proprio di ‘dovere’, di impegno vero e proprio per mantenere viva la passione:
“Mi mantengo in forma, curo il mio corpo, mi alleno. Lo faccio per me stessa, certo, ma anche per far felice mio marito: è un dovere dopo tanti anni di matrimonio essere sempre desiderabile. Il sesso in quanto tale non è l’unica cura anti invecchiamento, ci vuole sempre un buon mix, ma è un ottimo alleato per mantenersi giovani e radiose”.