Cose da Vip

Letizia Ortiz irriconoscibile: la regina di Spagna con i capelli bianchi ad un evento ufficiale

Letizia Ortiz è una vera icona di stile, eppure è stata beccata coi capelli bianchi ad un evento ufficiale. Cosa succede alla regina di Spagna?

Letizia Ortiz regina di stile, ma all’evento ufficiale è irriconoscibile

Il mondo è abituato a vederla sempre impeccabile in ogni suo outfit, coi capelli sempre in ordine. Letizia Ortiz, la regina di Spagna, in tutti questi anni non ha mai sbagliato un abbinamento ed è sempre risultata perfetta.

Il mondo della moda, infatti, spesso parla di una vera e propria sfida tra lei e Kate Middleton, una battaglia a suon di scarpe, accessori e abbinamenti studiati nei minimi dettagli. Eppure anche le regine sembrano lasciarsi andare di tanto in tanto.

In questo weekend, infatti, Letizia Ortiz era attesissima al premio Principes de Asturias a Oviedo, a cui si è presentata con un look mozzafiato, ma anche coi capelli bianchi!

La regina di Spagna coi capelli bianchi: ecco la [FOTO]

I tempi sembrano essere decisamente cambiati e una donna con qualche capello bianco sembra non essere più un tabù. Letizia Ortiz, regina di Spagna, infatti, in questa occasione sembra essere andata contro una visione della donna perfetta a tutti i costi.

I più maligni non hanno potuto non notare che sebbene il look fosse impeccabile, la sovrana mostrava qualche capello bianco in testa. 

Non è la prima volta, dopo tutto, che la moglie di re Felipe VI, si mostra così, chic e naturale allo stesso tempo. Era già stata beccata con qualche capello bianco a Madrid, in occasione delle celebrazioni per i 20 anni del quotidiano Razon.

Impensabile l’idea che si tratti di una svista o, piuttosto, che la regina di Spagna non avesse tempo per andare dal parrucchiere. Probabile, invece, che la sua sia una scelta ben precisa per mandare un messaggio a tutte le donne: la bellezza invecchia, ma lo stile resta!

(Photo Credit: Elle)

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te, Maria De Filippi strappa un sì all’attore più bello di Hollywood

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio