Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Renato Zero e la sua sfuriata, Chiara Nasti e la frecciatina a Belen Rodriguez, Emanuele Filiberto e le parole per Maria De Filippi e lo sfogo di Eliana Michelazzo.
RENATO ZERO: Renato Zero è ufficialmente tornato; il 4 ottobre scorso è uscito il suo ultimo lavoro “Zero in folle“. Si tratta di un disco ribelle, al passo con i tempi che racconta di uno Zero inedito. Il cantautore romano, in occasione dell’uscita del disco, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha affrontato diverse tematiche, una delle quali ha suscitato clamore. Pare proprio che Renato Zero non apprezzi i talent show: «c’è un sovraffollamento che impedisce di capire bene le caratteristiche dei singoli ragazzi. I talent hanno cancellato il concetto di gavetta […] Danno un messaggio sbagliato: se fallisci al primo colpo, sei finito. E io ne ho visti tanti di ‘ultimi’ trasformarsi in primi, da Lucio Battisti a Vasco Rossi».
CHIARA NASTI: Torna al centro del gossip Belen Rodriguez: la bella modella argentina è da poco tornata con la rubrica Instagram “beauty routine”, per la gioia delle sue followers. Tutto procedeva per il meglio fino a quando Belen ha consigliato di non farsi mai le unghie quadrate, perché risultano tamarre. Questa affermazione non è piaciuta all’influencer Chiara Nasti che, dopo aver pubblicato uno scatto con focus sulle unghie ha scritto: “Così il f..k con questa forma è molto più evidente. Stai buona”. E la frecciatina a Belen non è tardata ad arrivare.
EMANUELE FILIBERTO: Il principe si racconta dopo l’esperienza televisiva del talent show “Amici” in versione “Celebrities”. Una bella avventura in cui si è messo in gioco ballando e cantando. Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dedica un pensiero alla conduttrice, Maria De Filippi: «Maria mi affascina molto per l’intelligenza e la sincerità, è una donna molto diretta […] il suo sguardo quando mi hanno: sincero, protettivo, amichevole. Le devo molto».