Fiorello%2C+il+ritorno+in+Rai+%C3%A8+targato+%26%238220%3BViva+RaiPlay%26%238221%3B%3A+ecco+tutti+i+dettagli
velvetgossipit
/2019/10/22/fiorello-il-ritorno-in-rai-e-targato-viva-raiplay-ecco-tutti-i-dettagli/amp/

Fiorello, il ritorno in Rai è targato “Viva RaiPlay”: ecco tutti i dettagli

Fiorello torna in Rai! Lo showman siciliano sta per partire con uno show tutto da scoprire. Ecco alcune indiscrezioni su quello che vedremo a partire dal 13 novembre su RaiPlay.

In streaming come in TV!

Sono anni che Rosario Fiorello milita sul web con grande successo; il mondo della televisione, che in termini di ascolti gli ha sempre sorriso, per adesso, resta un dolce ricordo. Gli appassionati ricorderanno “Stasera pago io” trasmesso per la prima volta nel 2001; un successo straripante che ancora riecheggia ai più se associato al nome del conduttore e cantante italiano.  

Edicola Fiore” era il nome dell’appuntamento quotidiano e mattutino, andato in onda su Sky, in radio e poi in streaming tramite i social che ha impegnato Fiorello negli ultimi anni. Il format prevedeva la lettura e il commento delle notizie del giorno in un bar, determinando una “normalità” apprezzatissimo da milioni di utenti italiani.

Oggi, Fiorello torna alla Rai… ma in streaming! E’ chiaro che il mondo si sta evolvendo e che larga parte delle nostre attività si svolge tra motori di ricerca, piattaforme per lo streaming e social network. Lo showman lo sa bene, ecco perché da novembre stupirà il pubblico con una trasmissione visibile solo su RaiPlay.

“Viva RaiPlay!” dal 13 novembre su RaiPlay

Sembra essere tutto pronto per questa nuova avventura intitolata Viva RaiPlay!“. Fiorello sarà supportato dai suoi collaboratori più affezionati, come i Gemelli di Guidonia ed Enrico Cremonesi.

Per sapere cosa aspettarci dalla nuova trasmissione, dobbiamo seguire la striscia quotidiana di 15 minuti che andrà in onda dal 4 all’8 novembre, alle ore 20.30, su Rai1. Sappiamo però che il divertimento è assicurato e che saranno tantissimi gli ospiti ad affiancare Fiorello durante il percorso. Non resta che iniziare il conto alla rovescia!

 

 

Exit mobile version