Elisabetta Canalis curve esplosive, la scollatura è vertiginosa [FOTO]
Con la sua consueta bellezza, Elisabetta Canalis torna a infiammare il web con uno scatto mozzafiato. La ex velina mora vive ormai a Los Angeles da molti anni con il marito Brian Perri e la figlia Skyler, ma il pubblico italiano continua a seguirla con grandissimo affetto. Come in questo recente scatto, in cui Eli indossa un vestito bianco con una scollatura mozzafiato. Il suo fascino è davanti agli occhi di tutti: più passano gli anni, più diventa bella!
Photo Credits: Instagram
Elisabetta Canalis, allenamento bollente: curve pazzesche in mostra [FOTO]
Svolgere una sana attività motoria non ha nessun altro fine se non quello di liberare la mente e tenersi in forma; ma non è il caso della bellissima Elisabetta Canalis che, invece, condividendo con i fan alcune storie su Instagram che la ritraggono durante una sessione di allenamento, ci dimostra anche un altro aspetto, ovvero, quanto si può essere bollenti e seducenti anche quando si fatica. Si può essere incondizionatamente sexy mentre ci si allena? A quanto pare la risposta è sì!
Elisabetta Canalis e i suoi allenamenti
L’ ex-velina ha pubblicato nelle sue storie Instgram alcuni video che la vedono impegnata in una intensa sessione di allenamento. Le forme della Canalis sono sempre più mozzafiato e il completo che ha utilizzato mette in mostra i muscoli ben definiti e un seno sodo da fare invidia. Nei frame si vede un’Elisabetta molto concentrata coperta, per la parte superiore, da un mini top nero che le lascia scoperto l’addome piatto e scolpito e un leggins aderente bianco che non lascia spazio all’immaginazione.
I suoi segreti di bellezza
Qual è il segreto per ottenere un fisico così statuario? Su tutto il fitness. Un sano allenamento è fondamentale per dimagrire e sentirsi in forma. La Canalis ha fatto della sua passione per il fitness un lavoro, insieme alla sua, ormai, ex-socia Maddalena Corvaglia, dimostrando quanto sia importante e salutare instaurare un buon rapporto con l’attività fisica. Per quanto riguarda la dieta, non molto tempo fa, la velina mora più famosa aveva dichiarato al settimanale Grazia: «La mia alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non amo le verdure in generale e fatico a mangiarle da sempre, perciò mi salvo con le centrifughe».
Non ci sono scuse, per sentirsi belle e mostrarsi in forma è necessario sgobbare in palestra e mangiare sano; frutta verdure, carboidrati e proteine assunte con moderazione e intelligenza. Elisabetta insegna ed è proprio il caso di ascoltarla. Come non si potrebbe, con quel fisico!