Eliana+Michelazzo+irriconoscibile.+Il+prima+e+il+dopo+%C3%A8+sconvolgente+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/22/eliana-michelazzo-irriconoscibile-il-prima-e-il-dopo-e-sconvolgente/amp/

Eliana Michelazzo irriconoscibile. Il prima e il dopo è sconvolgente [FOTO]

Eliana Michelazzo è uno dei personaggi più nominati in tv negli ultimi tempi. Soprattutto nei salotti televisivi di alcuni programmi, la manager romana si è vista al centro di un vero e proprio ciclone mediatico. Le cause scatenanti sono molte, ma la notizia che ha sconvolto durante una lunga stagione televisiva, coinvolgendo anche importanti testate giornalistiche, è stato il presunto e mai avvenuto matrimonio della showgirl Pamela Prati.

La Michelazzo e la Prati, insieme alla manager Pamela Perricciolo, conosciuta come “donna Pamela”, sono passate da essere le artefici di tutta la storia a vittime di se stesse. Ciascuna di queste donne colpevolizza l’altra per sottolineare il loro vittimismo. Quale sia la realtà dei fatti ancora non è dato saperlo, ma non è un dubbia invece la trasformazione della Michelazzo. Vorrà forse rendersi sconosciuta agli occhi degli altri, dopo lo scandalo che l’ha coinvolta?

Nero su bianco la trasformazione della manager ricordando la sua primissima apparizione in tv.

Il prima e il dopo di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo entra nel mondo dello spettacolo nel 2009 partecipando al programma televisivo di Maria De Filippi. Quando ha preso parte “Uomini e Donne”, la romana classe ’79, aveva solo trent’anni e corteggiava il bel tronista, molto ambito allora dalle corteggiatrici, Federico Mastrostefano. Ad oggi è inutile dire in che modo si sia contraddistinta Eliana: un carattere prorompente, senza peli sulla lingua e dalle sfuriate memorabili che hanno letteralmente lasciato il segno. Fra le tante liti della manager, si ricorda in maniera cristallina quella con la vamp Tina Cipollari. Un violento scontro verbale che vide successivamente arrivare querele da entrambe le parti.

Photo Credits: Facebook

Sono passati circa dieci anni dalla sua prima apparizione in tv ed Eliana, nel corso del tempo, è cambiata moltissimo. Ciò è avvento non solo per mano di Madre Natura ma soprattutto per gli infallibili bisturi di un buon chirurgo:

Photo Credits: Facebook

Guardando le foto sul suo profilo Instagram, Eliana Michelazzi ha deciso di cambiare la sua vita iniziando proprio dal suo aspetto fisico. Supponendo che la manager abbia fatto qualche ritocchino chirurgico è comunque confermato il suo colloquio con il dottor Giacomo Urtis, il “chirurgo estetico dei vip” per un trattamento rinofiller al naso.

 

Exit mobile version