
Cristina Buccino torna a mettere in mostra le sue curve incredibili con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. La showgirl calabrese ha lavorato per anni come modella, poi ha provato a sfondare nel mondo televisivo partecipando al programma “Veline” dove si è classificata seconda. Successivamente è stata per 2 anni la professoressa sexy de “L’Eredità“, programma condotto da Carlo Conti. È divenuta famosa anche per i suoi presunti flirt con personaggi del calibro di Cristiano Ronaldo e Colin Farrell.
(Photo Credits: Instagram)
Nell’ultimo scatto pubblicato la Buccino mette in mostra tutta l’abbondanza del suo seno con una foto in bianco e nero. Durante alcune interviste ha ammesso che non si tratta del suo seno naturale. Ha affrontato infatti da qualche anno un intervento di mastoplastica additiva.
Cristina Buccino bollente: doppio spacco vertiginoso, le curve sono perfette [FOTO]
Cristina Buccino, la più nota tra le sorelle, fa impazzire il web con i suoi scatti da capogiro catturando l’attenzione in ogni modo. È bellissima, giovane e incredibilmente “mediterranea”: tutte qualità, queste, che l’hanno resa sempre più il sogno erotico degli italiani. Cristina, in effetti, spiazza sempre i suoi fan pubblicando foto briose e provocanti, rivelandosi puntualmente una vera regina di seduzione.
Lo scatto che questa volta ha fatto impazzire i followers la ritrae dentro una limousine da serata di gala, intenta a scendere dall’automobile mentre guarda dritta nell’obbiettivo. L’abito è strepitoso, raffinato e insieme sensuale. Cristina posa la sua gamba da gazzella sull’asfalto milanese, svelando uno spacco vertiginoso che arriva ben oltre la coscia tonica. Non è da meno la seconda scollatura dell’abito, forse la più provocante. Cristina posa sul red carpet con un lungo spacco sul décolleté, che lascia libero il seno perfetto, tonico e sodo. Cristina è ammaliante e i commenti arrivano in massa, tra l’entusiasmo di colleghi e fan affezionati.
(Photo Credits: Instagram)