C’è Posta per Te, Maria De Filippi strappa un sì all’attore più bello di Hollywood
C’è Posta per Te sta per tornare in onda in prima serata. Stando alle indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe strappato un sì ad un attore famosissimo. Ecco di chi si tratta.
C’è Posta Per Te, quando tornerà in onda
C’è Posta Per Te è uno dei programmi più seguiti in Italia, nonchè una delle colonne portanti dell’impero Mediaset. Con la sua capacità di comprendere ed andare incontro alle richieste di chi scrive, inoltre, Maria De Filippi si è guadagnata uno zoccolo di pubblico fedelissimo e sempre presente all’appuntamento settimanale.
Dalle storie più commuoventi a quelle perfino divertenti, il programma non smette mai di intrattenere e riesce a coinvolgere un vasto pubblico, variegato e formato da uomini e donne di tutte le età. Ma quando tornerà in onda C’è Posta Per Te?
I fan della trasmissione dovranno attendere ancora qualche mese per vedere il loro programma preferito. Ritornerà in prima serata a Gennaio 2020, probabilmente il sabato 11.
Maria De Filippi strappa un sì da un ospite famosissimo: ecco di chi si tratta
Una componente essenziale delle puntate di C’è Posta Per Te sono sicuramente gli ospiti del programma, che partecipano attivamente ad alcune storie. Nel corso degli anni Maria De Filippi è riuscita ad ospitare attori e cantanti, ma anche sportivi, italiani e di fama internazionale.
Stando alle indiscrezioni, però, sembrerebbe che quest’anno la regina di Mediaset abbia strappato un sì ad un attore di Hollywood davvero famosissimo. Si parla di Johnny Depp, che sara ospite di una delle puntate di C’è Posta per Te.
A lanciare la notizia è stato il sito di gossip BitchyF, che ha riportato quanto scritto da un lettore incredulo che ha assistito alla registrazione di C’è Posta per Te:
Quando hanno cominciato a far vedere le clip dei suoi film quasi quasi nemmeno ci credevo, invece poi è arrivato proprio lui: Johnny Depp. Aveva un abito classico blu e i suoi inseparabili occhiali. Maria lo fa accomodare e gli racconta la storia di una madre vedova con due figli. Lui ha raccontato la sua passione per la chitarra e per lo scrivere canzoni.
Infine conclude il lettore “a parer mio non l’ho visto così coinvolto”.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne arriva in prima serata, ma senza Maria De Filippi: ecco chi lo condurrà