Con i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari e le sue pene d’amore, Gemma Galgani è sicuramente la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Sul suo profilo Instagram, Gemma posta frequentemente scatti di quando era più giovane.
Avete mai visto Gemma Galgani da giovane? Ecco come era la Dama del trono over [FOTO]
Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950 ed ha lavorato presso il Teatro Alfieri per poi passare definitivamente al Teatro Colosseo di Torino. Sui social, la Dama del trono over posta frequentemente scatti di quando era più giovane. Possiamo vederne i tratti, che rimangono quelli attuali, così come il taglio di capelli, l’immancabile caschetto biondo con frangetta che la contraddistingue.
Photo credits: Facebook
Photo credits: Facebook
Gemma Galgani vita privata
Gemma si è sposata a soli 19 anni. Lui era più giovane di lei, figlio di una famiglia benestante, precisamente di un armatore Ligure. In un’intervista ha raccontato di aver conosciuto il ragazzo da giovanissima:
“A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo, anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. […] A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui. […] Ero giovane, sentivo di avere in mano le redini della mia vita e volevo dimostrare chi ero, che cosa valevo. Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare. Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.
Inoltre la dama nell’intervista parla anche di Walter Chiari:
“Ebbi una simpatia per Walter Chiari. Ma fu più che altro una forte intesa professionale. Lui era famoso perché non arrivava mai puntuale a teatro, e spesso e volentieri non si presentava proprio agli spettacoli. Io riuscii a fargli mantenere gli impegni presi con il mio teatro per l’intera stagione. Poi, per dispetto, lui alla fine mi disse: ‘Gemma ce l’hai fatta. Ma non del tutto’. E all’ultima serata non si presentò. Era davvero imprevedibile, Walter”.


