Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 22 Ottobre 2019.
Francisca consegnerà a Maria, una lettera proveniente da Cuba da parte del Sanchez; ma sarà una lettera falsa? La lettera sarà sicuramente falsa perché il ragazzo giacerà già cadavere nelle segrete della villa, avvelenato dalla Montenegro in persona. Maria prenderà atto dell’accaduto, ma non potrà non essere molto provata e dispiaciuta: non riuscirà a capire come mai il giovane l’abbia abbandonata. I mariti di Adela e Irene nel frattempo litigheranno fino a far sgretolare la loro amicizia definitivamente: cosa accadrà a Severo e Carmelo? Il sindaco intuirà che il Sandacruz è pieno di problemi, ma quest’ultimo non lo negherà, né lo ammetterà mai. Adela ed Irene proveranno a far riappacificare gli uomini.
Prudencio, dopo aver lasciato la Villa, ha acquistato la cantina di Fe, ma ha iniziato l’attività di usuraio. Le voci sulla sua nuova attività arriveranno sino alla Puebla dove, Pablo Armero, altro usuraio del posto, non sarà propriamente felice. L’uomo sarà preoccupato di perdere clienti e così si recherà da Prudencio, che saprà rispondergli a tono. Le minacce di Pablo non saranno l’unica preoccupazione poiché Prudencio ha disubbidito a donna Francisca, rifiutandosi di darle i documenti delle proprietà di Severo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More