Valeria Marini senza trucco: irriconoscibile [FOTO]
Valeria Marini, una delle showgirl italiane più appariscenti di sempre, si mostra senza trucco e lascia di stucco alcuni dei suoi fan.
Quando il correttore non c’è
Siamo da sempre abituati a vedere Valeria Marini con un trucco perfetto e un outfit scelto a tavolino: il rossetto, spesso di colori accesi, mette in risalto le sue labbra carnose e gli abitini, magari un po’ succinti e fluo, risaltano le sue abbondanti curve. Nonostante il successo raggiunto nei primi anni ’90, la Marini è sempre un volto notissimo dei piccoli schermi italiani e i suoi 52 anni non le impediscono di mostrarsi in Tv con look appariscenti e le curve in primo piano.
Tuttavia queste foto mostrano una Valeria Marini diversa da solito: struccata e almeno all’apparenza stanchissima. Negli scatti, non si può non notare la pelle senza fondotinta, che lascia sicuramente vedere i segni dell’età. Le occhiaie profonde fanno pensare a lunghe nottate insonni e i capelli, non boccolosi e luminosi come sempre, sembrano secchi e sfibrati.
Un periodo più stressante
Non si può di certo incolpare una donna di spettacolo per non essere costantemente al top e anche la Marini ha sicuramente i suoi momenti no. Che sia un periodo di tristezza o di stanchezza, Valeria non ha paura di mostrarsi senza trucco davanti ai paparazzi e si lascia fotografare così com’è. Non molte personalità del mondo dello spettacolo avrebbero accettato questi scatti, ma la Marini è molto autocritica e non si lascia di certo influenzare da possibili critiche negative.
La Marini, considerata negli anni ’90 un sex symbol, non è nota solo per le sue curve abbondanti e il suo essere estroversa, ma anche per la sua capacità di saper stare sul palco e catturare l’attenzione del pubblico. Infatti, Valeria ha lavorato per anni in numerosi programmi tv del piccolo schermo, ottenendo un grande successo.