Uomini e Donne arriva in prima serata, ma senza Maria De Filippi: ecco chi lo condurrà
Uomini e Donne arriva in prima serata, ma non sarà Maria De Filippi a fare da padrona di casa. Ecco chi farà da presentatrice per l’occasione.
Uomini e Donne arriva in prima serata
Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, Uomini e Donne sarebbe pronto a ritornare in prima serata. L’esperimento era già stato avviato nella scorsa stagione, quando le puntate serali erano dedicate alla scelta dei tronisti e delle troniste.
In quell’occasione veniva mandato in onda un riassunto del percorso del tronista e dei corteggiatori, e in esclusiva il soggiorno all’interno della villa da sogno. Alla fine veniva tramesso il momento della scelta di fronte a tutti i parenti e gli amici.
Anche quest’anno sembra che il format potrebbe ritornare sul piccolo schermo, ma con alcune novità: ecco quali.
Chi presenterà le puntate in prima serata?
Come rivela PiùDonna, sarebbe stata Alessia Cammarota a farsi sfuggire la notizia rispondendo ad una fan. In quell’occasione ha dichiarato che anche lei sarà presente al serale di Uomini e Donne, mentre mancherà la padrona di casa, Maria De Filippi.
Come l’anno scorso a farne le veci saranno Valeria Marini, Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Se i ruoli dovessero rimanere invariati, alla Marini spetterebbe l’organizzazione della festa di fidanzamento, mentre Giulia De Lellis dovrebbe occuparsi del look per la scelta.
A Gemma Galgani, infine, il compito di consolare e dispensare consigli d’amore. Durante la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne in prima serata, inoltre, dovrebbero essere presenti delle vecchie coppie del programma, pronte a rivivere il loro percorso.
Probabile, in questo senso, la partecipazione della stessa coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, la cui relazione è sbocciata nell’edizione del 2013-2014. La loro storia continua ancora, coronata dalla nascita dei due figli maschi, Niccolò e Leonardo.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la ferita alla mano per sedare la rissa