Questa estate l’avevamo ritrovata in bikini leggermente ingrassata, con le curve più tondeggianti e il fisico meno definito. D’altronde Sonia Bruganelli è una donna così bella e magnetica da aver stimolato la simpatia del pubblico anche grazie a questa forma fisica più rilassata, accanto al suo Paolo Bonolis sempre innamoratissimo di lei.
Con la fine dell’estate Sonia sembra essersi rimessa in sesto in grande stile. Il fisico più asciutto e qualche chilo in meno evidenziano una forma smagliante, tornando così a puntare i riflettori sul fascino della ‘signora Bonolis’. La Bruganelli accompagna l’ultimo scatto pubblicato prendendo in prestito una frase iconica di Coco Chanel: “C’è un momento per lavorare ed uno per amare. Il che non lascia altro tempo a disposizione”.
E in effetti, riflessa nello specchio mentre si fotografa seduta a terra, in quella che potrebbe essere la sua cabina armadio, Sonia ha proprio il carisma di una donna realizzata e affascinante, tutta lavoro e famiglia. Caschetto biondo e piega perfette, occhi truccati e gambe nude, toniche e muscolose, con tanto di tacco a spillo nero.
“Io vorrei la tua collezione di scarpe!” commentano subito i fan attenti; “Meravigliosa come sempre, classe e bellezza oggettiva. Bello pure il cuscino, buongusto”; “Ti adoro come donna. Sei molto intelligente, estroversa, scherzosa, divertente, simpatica. Un mix di belle qualità che ti fanno signora e donna semplice. E poi che dire… Elegante! Adoro i tuoi outfits!”.
Photo credits Instagram
Le polemiche su Sonia Bruganelli
La bionda opinionista e produttrice televisiva è spesso oggetto di polemiche. In molti le hanno infatti imputato di esibire in modo eccessivo ed ostentato la sua ricchezza sui social. Aereo privato, preso per partire per le vacanze; collezioni di borse da oltre 3 mila euro ciascuna; cene stellate e viaggi da sogno, la moglie di Bonolis è nel mirino delle critiche per la sua vita lussuosa ed agiata.