Serena+Enardu+magrissima%3A+fan+preoccupati.+Ecco+cos%E2%80%99%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/10/21/serena-enardu-magrissima-fan-preoccupati-ecco-cose-successo/amp/

Serena Enardu magrissima: fan preoccupati. Ecco cos’è successo

Serena Enardu, reduce ormai da qualche settimana da Temptation Island Vip, fa preoccupare i propri fan. Il motivo? La drastica perdita di peso subita dopo il falò di confronto con Pago. Una reazione forse naturale, ma ugualmente preoccupante. Chiunque abbia subito un grave colpo emotivo avrà provato questo senso di inappetenza e di stanchezza che porta fisiologicamente il corpo a deperirsi. E sicuramente per l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché influencer, la fine di una storia lunga sei anni non è stata indolore.

La preoccupazione dei fan

Un dimagrimento eccessivo, quello di Serena Enardu. E che è stato immediatamente notato dai fan dell’ex tronista di Uomini e Donne i quali, a più riprese, le hanno scritto commenti o inviato messaggi privati per sincerarsi delle sue condizioni. Preoccupazioni alle quali l’ex ragazza di Pago ha risposto tramite Instagram, pubblicando una serie di video tra le sue stories in cui chiariva l’accaduto. «Grazie per tutti i messaggi che mi mandate di sostegno», ha inizialmente dichiarato. «Volevo dirvi che sto bene, che sono tranquilla; mi mandate una serie di messaggi anche in privato dove mi chiedete di ingrassare e mangiare. Sto mangiando, ve lo assicuro, piano piano riprenderò. Diciamo che ho perso in tutto 6 kg, da 54 sono arrivata a 48 chili, però voglio tornare nuovamente a 50 quindi sto mangiando».

La spiegazione di Serena Enardu

Insomma: un dimagrimento per Serena Enardu c’è effettivamente stato. È stata la stessa influencer a spiegarne le motivazioni. «Effettivamente c’è stato un periodo in cui ho mangiato molto poco, perché non mi scendeva proprio la roba da mangiare», ha dichiarato. «Però adesso sto meglio, sto mangiando, sto recuperando ma con i miei tempi. Non ho fretta. Non mi interessa e non mi è mai interessato in maniera particolare il mio aspetto fisico. Però nel momento in cui una persona non sta bene, è un po’ più debole di testa, è giusto che si occupi un po’ più di quello. Quindi piano piano ingrasserò».

Exit mobile version