Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rocco Siffredi scatenato a “Live non è la d’Urso”: Alda D’Eusanio lo attacca [VIDEO]

E’ sempre spettacolo assicurato, ogni volta che Rocco Siffredi si ritrova invitato come ospite speciale nei talk show di prima serata italiani. Il leggendario pornodivo e imprenditore ha fatto del proprio personaggio un volto riconoscibile e amato anche nel contesto della tv commerciale; il mondo di reality e salotti lo sa, e non nega all’attore abruzzese il giusto spazio per mettere in luce il proprio carisma. Ha dunque fatto prevedibile scalpore la comparsata di Siffredi a “Live non è la d’Urso“, su Canale 5, in una sessione di dibattito mirata a metterlo contro un fronte di “moralisti” guidato nientemeno che da Alda D’Eusanio.

E’ proprio la dialettica tra la scandalizzata opinionista e Rocco Siffredi ad aver assicurato il giusto spettacolo alla fase finale del programma condotto da Barbara d’Urso. Ad ogni folle racconto dell’attore, D’Eusanio rispondeva con toni inquisitori, denunciando l’immoralità della vita dell’ospite, con grande divertimento della conduttrice. Ad aver suscitato le reazioni più scomposte sono stati gli episodi narrati con ironia dallo stesso Rocco Siffredi; dal fugace rapporto orale consumato durante il funerale della madre, all’approdo sul set di uno dei suoi figli come aiuto-regista. “Il tuo è il comportamento più orrendo che si possa tenere“, reagisce inferocita la giornalista. “E non ti vergogni neanche. Mi auguro che i tuoi figli non seguano le tue orme“.

I folli racconti di Rocco Siffredi scatenano la reazione di Alda D’Eusanio: il video del confronto nel salotto di Barbara D’Urso

 

LEGGI ANCHE Avete mai visto il secondo figlio di Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo? E’ un modello [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio