Si torna a parlare di Pamela Prati e la sua burrascosa vicenda con Mark Caltagirone. Questa volta a ospitare la Prati è stato Massimo Giletti nella sua trasmissione su La7 “Non è l’arena”. Un lungo confronto con Roberto D’Agonisto di Dagospia ha portato la stella del Bagaglino ad accusare Barbara d’Urso di aver lucrato senza pietà sulla sua storia con Mark Caltagirone.
La vicenda
Se fino a pochi mesi fa Pamela Prati trascorreva le proprie giornate negli studi di Mediaset, oggi le cose sono cambiate. La vicenda di Mark Caltagirone è diventata una vera e propria telenovela, un giallo coinvolgente che ancora non sembra essere giunto alla fine. Ripercorriamo, in breve le tappe della storia.
In un primo momento la Prati ha annunciato di essersi sposata e di aver preso in affido due bambini, dichiarandosi felice e soddisfatta. Poi, dopo la gioia iniziale, sono arrivate le prime tegole. Gli utenti televisivi e dei social hanno iniziato a insospettirsi; Mark Caltagirone non appariva mai al suo fianco, né sui social, né in TV.
Un’entità mistica, invisibile. Le voci che Pamela Prati avesse montato la storia per far parlare di sé si fanno sempre più insistenti, fino a quando, a “Verissimo“, la Prati cede, esce dallo studio in malo modo lasciando Silvia Toffanin e pubblico di stucco; la stessa cosa accade poco più tardi a “Live non è la d’Urso”.
La storia assume fosche tinte, la verità sembra essere lontana. Ma, dopo qualche settimana, si arriva a un punto di svolta; ancora a “Verissimo” Pamela Prati si confessa e dichiara di essere stata plagiata dalle sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. Da quel momento si inasprisce una guerra destinata a durare mesi.
Accuse e frecciatine a Barbara d’Urso
Ma veniamo a oggi, cosa è successo a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti? Quando è scoppiato lo scandalo Barbara d’Urso ha cavalcato l’onda dell’indignazione generale invitando spesso gli ospiti a parlare della vicenda Mark Caltagirone, compreso le due manager. Pamela Prati accusa la conduttrice di canale 5 di aver portato a casa risultati incredibili di share parlando di lei, senza possibilità di replica: «la d’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share». A rincarare la dose è il padrone di casa che accusa la sua collega di aver portato avanti una trasmissione con poca chiarezza, sfruttando una situazione ambigua.