Melissa+Satta+atomica%2C+l%26%238217%3Ballenamento+%C3%A8+bollente%3A+addominali+di+marmo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/21/melissa-satta-atomica-allenamento-bollente-addominali-di-marmo-foto/amp/

Melissa Satta atomica, l’allenamento è bollente: addominali di marmo [FOTO]

Melissa Satta ha davvero un fisico stratosferico. Ma qual è il suo segreto? Se Madre Natura con lei ha sicuramente fatto la sua parte, c’è da dire che l’ex velina ci mette del suo, sottoponendosi spesso ad allenamenti in palestra. Proprio di recente ha condiviso su Instagram un video in cui mostra ai suoi tanti followers alcuni degli esercizi che svolge con più frequenza. “It’s workout time!! Oggi allenamento gambe e glutei”, scrive come didascalia. E i risultati si vedono! Melissa, infatti, ha degli addominali più che definiti e gambe e braccia super toniche. 

Photo Credits: Instagram

Melissa Satta atomica, il top è striminzito: seno esplosivo e addominali da urlo [FOTO]

Settembre, è tempo di Fashion Week. In questi giorni Milano è un vortice impazzito di modelle, passerelle, presentazioni. Da vera trend setter non poteva ovviamnete mancare Melissa Satta. Per l’occasione la bella ex velina mora ha sfoggiato un look sporty-chic, che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Top nero striminzito, che risalta il suo seno esplosivo e gli addominali da urlo, e pantalone en pendant, accompagnato a un paio di coraggiose decolleté rosse. 

Un outfit che non passa sicuramente inosservato, a cui ha aggiunto un rossetto rosso deciso e un trucco sugli occhi ben definito. I capelli sono tirati indietro in un mini-chignon. L’effetto finale è davvero mozzafiato! Lo confermano anche i tanti fan della ex velina. Nel giro di poche ore, infatti, lo scatto supera i 37mila like. “La ragazza dei miei sogni!”, scrive un fan con gli occhi a cuoricino.  

Melissa Satta atomica, il top è striminzito: seno esplosivo e addominali da urlo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Melissa Satta esagerata in costume, lato b di marmo e forme esplosive [FOTO]

Melissa Satta è fa parte di coloro che non si arrendono alla fine dell’estate. Tornata a Milano, la bella ex velina mora ha deciso di ricordare i bei momenti trascorsi durante le vacanze. E lo ha fatto con uno scatto mozzafiato! Il bikini mozzafiato, infatti, mette in risalto le sue forme perfette e manda letteralmente in delirio i tantissimi fan. La nostalgia dell’estate si fa già sentire anche per loro. Melissa, però, ha un autunno scoppiettante davanti a sé insieme al suo ritrovato compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng: i due sono più innamorati che mai!

Photo Credits: Instagram

Exit mobile version