“Io non ho mai detto di essere gay. Specificare vuol dire fare distinzione”. Con queste parole, rilasciate al “Corriere della Sera” qualche tempo fa, Mahmood aveva messo a tacere qualsiasi insinuazione, facendo capire che la vita privata è cosa sua. Di tanto in tanto il cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo viene accostato dai giornali di cronaca rosa a qualche nuovo amore. Proprio di recente il cantante è stato visto con un amico. A fotografarli “Novella 2000”, che nel prossimo numero pubblicherà degli scatti esclusivi. Qui una piccola anteprima.
Photo Credits: Novella 2000
Dalle foto traspare una certa complicità tra i due, Mahmood e il suo amico si godono una tranquilla serata milanese, tra sorrisi e un film al cinema. Il cantante sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. Senza dubbio è stato la sorpresa musicale del 2019. La sua vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è stata inaspettata, ma la sua canzone – “Soldi” – ha conquistato tutti, pubblico e giuria, arrivando al primo posto, davanti a Ultimo e al trio Il Volo.
Mahmood, una carriera in ascesa
Dopo “Soldi” – brano che ha superato i recordi di ascolti su Spotify e Youtube -, è stata la volta di “Calypso”, in duetto con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Poi è arrivato il suo nuovo singolo, “Barrio”, già un successo. Ospite a “Verissimo”, Mahmood ha dichiarato in merito alla canzone: “Mi sembrano passati 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quando scrivo le canzoni butto tutto sulla carta, con Barrio volevo mettermi alla prova dopo Soldi. Ha fatto venti milioni di visualizzazioni ed è disco d’oro in un mese e mezzo. Barrio unisce i quartieri alle periferie, significa amore senza limiti”. Un messaggio bellissimo, che ha già conquistato la sua generazione. E non solo.