Nelle ultime settimane Eva Henger è intervenuta per difendere con forza la figlia Mercedesz; in base a quanto dichiara la madre, la giovane modella potrebbe essere stata plagiata dal suo fidanzato Lucas Peracchi.
Peracchi si difende: «Io non potrei mai farle del male»
Sul prossimo numero di Novella 2000 parla proprio il protagonista maschile della vicenda: Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato al centro di una disputa tra madre e figlia; Eva e Mercedesz Henger sono ai ferri corti. «Mercedesz mi chiamava agitata – dichiara Eva Henger ospite a “Live non è la d’Urso” – e mi raccontava quelle cose (violenze), poi già il giorno dopo mi richiamava e lo giustificava, diceva che forse era colpa sua. Noi non siamo corsi a casa da loro, perché dopo quell’episodio è venuto lui da noi, ha chiesto scusa e noi, stupidi, gli abbiamo creduto».
Eva Henger non riesce a credere che non sia successo nulla, anche di fronte alla smentita da parte di Mercedesz. Lucas, dal canto proprio, ha sempre negato di aver esagerato nei confronti della fidanzata e nell’intervista realizzata da Novella 2000 si legge: «Sembra la storia del film “Questo è il dubbio”[…] Si può rovinare la vita di una persona. Tra me e Memi non è mai successo nulla di violento. Si urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma niente di trascendente».
«Sto pensando di querelare Eva Henger»
La storia sembra quindi, almeno per adesso, non avere un lieto fine. Durante l’intervista Peracchi aggiunge di essere una persona molto umile, un ragazzo normale che non cerca la notorietà, cosa che invece starebbe facendo la madre della sua fidanzata. «Sto procedendo a querelarla, la violenza sulle donne è una cosa gravissima. Anche diffamare fa male […] c’è gente che si è tolta la vita, non è il mio caso ma può succedere».
Photocredits Novella 2000