Blake Lively, scollatura vertiginosa: la Gossip Girl più sensuale che mai [FOTO]
Da Gossip girl a super mamma: Blake Lively, la Serena Van der Woodsen dell’Upper East Side, è una delle donne più belle e amate.
Una carriera “alla moda”
Blake Lively, classe 1987, è un’attrice e modella statunitense diventa nota al grande pubblico grazie a due ruoli fondamentali; Bridget Vreeland nel film “4 amiche e un paio di jeans” e Serena Var der Woodsen nell’amatissima serie TV “Gossip Girl“. Non sono mancate apparizioni importanti in alcune pellicole cinematografiche come “Café Society” di Woody Allen.
La recitazione non era il suo sogno; dopo le scuole superiori avrebbe voluto iscriversi all’università, le sarebbe piaciuto frequentare la Stanford University. Ma il suo destino era un altro: lei doveva recitare. Il fratello la iscrive ai provini per “4 amiche e un paio di jeans” ruolo che consacra il suo talento e cambia tutto.
Con “Gossip Girl” tocca l’apice del successo: una serie tv di grande successo, terminata nel 2011, ma ancora oggi disponibile su Netflix.
Ottiene un discreto successo anche nella moda, tanto che Christian Louboutin le dedica un paio di scarpe, “The Blake”, e diventa ambasciatrice della casa di moda Chanel.
Ryan, il suo amore più grande
Ma è Ryan Reynolds il grande amore della sua vita: insieme all’attore hollywoodiano costruisce una famiglia sana e numerosa. Proprio pochi giorni fa l’attrice ha dato alla luce il terzo bambino.
Una mamma super sexy
I fan sono però rimasti abbagliati dalla bellezza e dalla sensualità di uno scatto che Blake ha pubblicato per ricordare “Gossip Girl”: nell’immagine sono presenti, mano nella mano, Blake e Leighton Meester, amica e collega, la famosa Blair Waldorf di GG. La Lively indossa un abito lungo rosso fuoco, che presenta una vertiginosa scollatura. Si notano delle curve da fare invidia che la bella Blake conserva gelosamente anche dopo tre gravidanze. In una sola parola: wow!