Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Giulia De Lellis curve esplosive, il topless è da urlo: web in tilt [FOTO]

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo d’oro. La relazione con il motociclista Andrea Iannone va a gonfie vele e sul lavoro le cose non potrebbero andar meglio! La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, infatti, oggi web influencer da più di 4 milioni di followers, ha da poco dato alle stampe il suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto”, scritto a quattro mani con la blogger Stella Pulpo. Di recente, poi, ha incantato il web con uno scatto mozzafiato. 

Giulia De Lellis in topless, lo scatto che infiamma Instagram [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Giulia De Lellis ha pubblicato una fotografia in cui si mostra in topless, in versione decisamente sexy. Come didascalia ha scritto: “I have two moods: nothing matters, and everything matters too much”. “Ho due stati d’animo: niente conta e tutto conta troppo”, questa la traduzione. A cosa farà riferimento Giulia? Intanto è impossibile non restare incantati dalla sua bellezza. E anche i tanti fan non fanno che sottolinearlo. In poche ore lo scatto raggiunge quasi 400mila like e fa il pieno di commenti: “Sei davvero una bomba sexy”, si legge tra i vari messaggi. 

Giulia De Lellis, un successo da capogiro

Di recente Giulia De Lellis ha dato alle stampe il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto”, scritto con Stella Pulpo. Il racconto è incentrato sul momento in cui ha scoperto che il suo ex Andrea Damante la tradiva. Per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è stato un modo per esorcizzare quel dispiacere e condividerlo con i suoi tantissimi fan. Il successo l’ha travolta. Già nelle settimane di pre-order, infatti, il libro ha fatto numeri da record e a distanza di pochi giorni dalla pubblicazione ha superato le 50mila copie. Dopo il grande successo mediatico, Giulia ha deciso di godersi un po’ di relax e di partire per un viaggio in Oriente, ovviamente in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. 

 

Pulsante per tornare all'inizio