Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elodie capelli neri e lunghissimi: la fidanzata di Marracash è irriconoscibile [FOTO]

Elodie è senza dubbio una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Bella e brava, la giovane ex concorrente di Amici con tenacia ha saputo conquistarsi un posto tra i big della musica. Una carriera, la sua, iniziata prestissimo. Ma ve la ricordate agli esordi?

Elodie, look completamente stravolto

Elodie negli anni è cambiata molto e ha completamente stravolto il suo look in più occasioni: dai capelli rosa cortissimi, al biondo platino. Ma non solo. La Di Patrizi agli albori ha infatti intrapreso anche una carriera nel mondo della moda e il suo stile era decisamente differente: capelli molto ricci e lunghi. Sul suo profilo Instagram è possibile trovare foto che documentato il suo passato da modella. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/BqPF8rSFY-3/?utm_source=ig_embed

La storia d’amore con Marracash

In estate Elodie è balzata prepotentemente agli onori del gossip per la sua storia d’amore con il rapper Marracash. Dopo mesi di rumors e di pettegolezzi la bellissima ex modella ha ufficializzato la sua relazione. Ospite di Domenica In, qualche settimana fa, ha confessato a Mara Venier: “Si, è il mio compagno. Ci stiamo conoscendo, lo stimo molto e sono contentissima”. Galeotta per loro è stata la collaborazione al singolo “Margarita”. I due sono soliti postare su Instagram foto che li ritraggono insieme e, ultimamente, uno scatto ha fatto letteralmente impazzire i rispettivi followers. Nell’immagine pubblicata dalla cantante la coppia è intenta a scambiarsi un appassionato e focoso bacio. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B3je_4Gobyr/

 

Il flirt con Mario Balotelli

Per mesi si è anche vociferato di un presunto flirt tra Elodie e il calciatore Mario Balotelli. La cantante ha precisato di essere stata a cena con lui, ma in compagnia di amici in comune. Ha quindi smentito il gossip di una conoscenza intima con l’ex compagno di Raffaella Fico.

Pulsante per tornare all'inizio