Caterina+Balivo+sensuale+sui+social%3A+lo+scatto+fa+impazzire+i+fan+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/21/caterina-balivo-sensuale-sui-social-lo-scatto-fa-impazzire-i-fan/amp/

Caterina Balivo sensuale sui social: lo scatto fa impazzire i fan [FOTO]

Caterina Balivo scatenatissima sui social network. E, lasciatecelo dire, più sensuale che mai. La conduttrice di “Vieni da me” ha pubblicato negli ultimi giorni una serie di foto che la ritraggono in abiti sexy, capaci di mettere in risalto i punti di forza del suo corpo. Decolleté esplosivo, gambe lunghissime e perfette, e quel suo volto da donna in carriera, pulito, sobrio, ma al contempo ammaliante. Alla soglia dei quarant’anni (che compirà il prossimo 21 febbraio), la Balivo è una donna con la “d” maiuscola, bella quanto brava e professionale sul lavoro.

Sensualità mista a professionalità

Una sequenza di quattro foto, tutte connotate da una caratteristica comune: la bellezza mozzafiato di Caterina Balivo. «Domenica sul divanone ora per me, Cora e GA dopo una super festina e poi al cinema a vedere “Dora e la città perduta”. Certo ragazzi… non con un vestito così eh né con questi gioielli e questo makeup. E voi cosa fate?». Sono state queste le parole volte ad accompagnare le quattro immagini pubblicate dalla conduttrice di “Vieni da Me”. Tanta semplicità e simpatia anche nel rivolgersi ai followers, sintomo di una donna a cui piace prendersi non troppo sul serio. Ma che, ugualmente, appare bella e sensuale.

Le quattro foto di Caterina Balivo

Un look e uno scenario diverso per ciascuna delle quattro foto pubblicate da Caterina Balivo sul proprio profilo Instagram. Nella prima indossa un vestito lungo con spacco vertiginoso, capace di metterle in risalto delle gambe iper sensuali, e sneakers ai piedi. Nella seconda un lungo abito bianco di pizzo le mette in risalto il decolleté. Un seno prosperoso, quello della conduttrice, che nella terza foto viene messo in primissimo piano, valorizzato da una scollatura a V e da un lungo pendente al collo. Infine, nell’ultima immagine, sono ancora le gambe a rubare la scena, grazie a una tutina bianca caratterizzata da uno shorts decisamente corto, ma non per questo volgare.

Exit mobile version