Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Asia Argento? Sono diversissime [FOTO]

Asia Argento è la figlia del celebre regista Dario Argento e dell’attrice fiorentina Daria Nicolodi. Non tutti sanno che Asia ha una sorellastra, Fiore, che suo padre ha avuto dall’ex moglie Marisa Casale. 

Ecco chi è Fiore, la sorella di Asia Argento [FOTO]

Fiorella (Fiore) Argento è nata nel 1970 dalla relazione fra Dario Argento e l’ex moglie Marisa Casale. Lei e Asia Argento sono in realtà “sorellastre”, visto che la madre della regista italiana è Daria Nicolodi. La sorella di Asia Argento ha studiato moda negli Stati Uniti e si è sempre dedicata al lavoro con dedizione.

Nel 1985 ha debuttato nel cinema con “Phenomena“, uno dei tanti capolavori del padre: a 15 anni ha interpretato Vera Brandt, la giovane turista svedese brutalmente uccisa da un misterioso killer in una baita desolata sui monti svizzeri. Dopo qualche anno di cinema horror, in cui recita anche con la sorellastra Asia nel film ‘Trauma’ del 1993, Fiore decide di abbandonare il cinema e dedicarsi alla moda: oggi è infatti un’affermata stilista.

Photo credits: Instagram

Fiore ed il suo rapporto con Asia

Fiore è legatissima a sua sorella e intervistata da Eleonora Daniele nel corso del programma Storie Italiane, Fiore Argento ha parlato del suo rapporto con la sorella minore. “Con Asia abbiamo 5 anni di differenza e non sono tantissimi – ha raccontato -. Abbiamo un rapporto di sorellanza totale, anche un po’ materno di una nei confronti dell’altra. Se qualcuno ci attacca facciamo muro, siamo lì a proteggerci”.

E infatti, rispetto alla bufera mediatica che ha investito Asia, prima per i casi Weinstein e Bennett e poi per la love story con Corona, Fiore ha dichiarato: “L’hanno attaccata anche troppo. Secondo me non la conoscevano bene, non avevano capito che tipo di persona fosse. Vedevano il personaggio e non vedevano la persona. Però stanno cambiando le cose, la stanno conoscendo un po’ di più e magari apprezzando”.

Pulsante per tornare all'inizio