Avete+mai+visto+il+padre+di+Elisabetta+Ferraccini%2C+la+figlia+di+Mara+Venier%3F+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/21/avete-mai-visto-il-padre-di-elisabetta-ferraccini-la-figlia-di-mara-venier/amp/

Avete mai visto il padre di Elisabetta Ferraccini, la figlia di Mara Venier? [FOTO]

Mara Venier ha avuto un ex importante, Francesco Ferraccini; la relazione è durata poco ed è stata burrascosa, ma il frutto di quell’amore travagliato c’è e si chiama Elisabetta

Chi era Francesco Ferraccini

Francesco Ferraccini era un celebre attore, nonché modello di successo. La sua vita è stata costellata di traguardi importanti, tra cui la partecipazione a pellicole cinematografiche come: “Quelli della calibro 38”, “Roma drogata: la polizia non può intervenire” e “La polizia è sconfitta”.

L’amore travagliato con Mara

Una storia, quella tra Mara Venier e Francesco Ferraccini, tuttaltro che serena. Un grande amore, uno di quelli in cui il fuoco della passione brucia talmente tanto da ardere tutto, anche la felicità. Il loro matrimonio dura non più di un anno, ed è un matrimonio difficile. Quando la storia finisce, però, la Venier è incinta e aspetta Elisabetta. Erano troppo giovani, avrebbero potuto avere di più, ma l’età e il sentimento troppo grande hanno minato alla serenità della coppia. 

Come racconta Mara Venier, tra i due non sono mai mancati l’affetto e il rispetto reciproco. In più a tenere stretto quel legame indissolubile c’era la piccola Elisabetta, frutto di un grande sentimento. Negli anni hanno saputo gestire il ruolo di genitori con grande affiatamento non facendo mai mancare nulla alla giovane Elisabetta, ritratta sempre con un grande sorriso stampato sul volto. «Era l’uomo più bello che avessi mai incontrato», ricorda Mara Venier durante un’intervista. 

La scomparsa

Francesco Ferraccini è morto nel 2016, lasciando senza papà la bella Elisabetta. Una figlia che gli ha regalato numerose gioie durante il corso degli anni; conduttrice, attrice e mamma. Il massimo a cui un papà orgoglioso possa aspirare. Il giorno dell’addio non sono mancate lacrime sincere da parte della ex moglie, che ogni volta racconta di lui con grande affetto.

 

Exit mobile version