Mentre il Joker di Joaquin Phoenix conquista il Box Office italiano (senza superare, però, la Maleficent di Angelina Jolie), Alba Parietti ha deciso, a sorpresa, di omaggiarlo con una foto pubblicata sul suo profilo che ha davvero spiazzato tutti.
Alba Parietti come Joker [FOTO]
“Alle volte basta una maschera a rivelare l’inconscio…. Sappiamo quanto può essere pericolosa una maschera. Tutti diventiamo quello che facciamo finta di essere” è con questa citazione di Patrick Rothfuss che Alba Parietti ha ‘omaggiato’ Joker con uno scatto inaspettato. La showgirl, infatti, attraverso un make-up accurato e fedele all’originale, si è ‘trasformata’ nel tormentato criminale del cinema. Uno scatto, quello di Alba, che ha colpito i fan sia per la potenza dell’impatto visivo che per la precisione del trucco, probabilmente realizzato proprio da lei.
Tanti i commenti dei fan, tra approvazione e complimenti per lo scatto creativo: “Che bella Joker. Ti ha colpita emotivamente quel film eh? Anche a me Alba”; “Bellissima citazione”; “Passa il tempo, ti mascheri… ma niente, come fai asse sempre così bella?!”
Photo credits Instagram
Alba Parietti: “un matrimonio senza sesso”
Una delle dichiarazioni più scottanti, Alba l’ha lasciata in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, in cui si è lasciata andare parlando di dettagli intimi:
“Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.
Riferendosi agli uomini che ha avuto in passato, la Parietti ha anche ammesso:
“Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.