Velvet Amarcord

Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Emma Marrone e Stefano De Martino hanno vissuto una storia d’amore intensa ed appassionata, nata negli studi di Amici, il talent show targato Maria De Filippi. I due sono stati insieme per quasi tre anni, ma alla fine sono scoppiati. In molti pensano che il motivo della rottura sia dovuto alla conoscenza tra il ballerino e la showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma è davvero così?

Emma Marrone e Stefano De Martino, l’addio sofferto

Subito dopo la rottura tra la cantante salentina e il conduttore di “Stasera tutto è possibile“, c’è stata una persona che ha parlato, rivelando dettagli che potrebbero ricondurre alla reale motivazione dell’addio. Si tratta di Enrico De Martino, papà di Stefano, il quale in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, ha fatto delle dichiarazioni importanti: “Da quanto ho capito loro avevano una differenza di vedute sul matrimonio: lei era convinta, decisa a sposarsi, mentre lui era sempre più titubante, non si sentiva ancora pronto. Tiene molto alla sua carriera di ballerino ha faticato tanto per affermarsi e, forse, pensava che il matrimonio gli avrebbe messo addosso una serie di responsabilità che lo avrebbero distolto dal lavoro. Probabilmente l’idea di avere una stabilità familiare, a soli ventidue anni lo spaventava”.

 

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip qualche anno fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due,sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno. Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

Pulsante per tornare all'inizio