Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il secondo figlio di Rocco Siffredi? È un modello [FOTO]

Sguardo accattivante, sorriso malizioso e passo sicuro. Il secondogenito del celebre pornostar Rocco Siffredi ha debuttato come modello a giugno, nella sfilata di MSGM al Mandela Forum di Milano. Leonardo Tano, durante la sua prima passerella ha indossato l’abbigliamento estivo con un’impeccabile sicurezza, sfoggiando gli addominali da marmo senza nessun imbarazzo.

Un talento probabilmente tramandato dal padre. Leonardo, oltre ad essere un modello già con un grande avvenire, studia ingegneria meccanica. Il secondo figlio della coppia Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo ha un fratello di nome Lorenzo, più grande di tre anni.

Photo Credits: Instagram

Padre e figlio

Leonardo è apparso per la prima volta in tv nel 2015, durante l’esperienza televisiva del padre Rocco Siffredi nel programma L’Isola dei Famosi.  Il volto così pulito, determinato da un profilo caratteriale ben deciso, aveva già, allora, affascinato il web. Rocco d’altro canto ha aumentato la curiosità di molti quando, ospite in radio lo definì come suo “degno erede”. Questa sua affermazione aveva scatenato la curiosità dei media che non hanno aspettato tanto in quanto dopo pochi anni, il bel Tano si è fatto conoscere fra le passerelle d’Italia.

Nel profilo Instagram di entrambi ci sono molte foto che li ritraggono insieme. Si percepisce infatti quanto Siffredi sia così premuroso e affettivo nei confronti di entrambi i figli. Un padre come aspetto genitoriale ma di certo anche un amico, un confidente per i sui ragazzi.

Photo Credits: Instagram

Domande sul suo orientamento sessuale [FOTO]

Dopo le prime apparizioni televisive, la sfera sentimentale del ragazzo veniva percepita con grande mistero. Il bel figlio d’arte aveva rapito l’attenzione di molte persone fra le quali anche tanti omosessuali. Durante un’intervista Leonardo Tano disse che, anche se conosce ragazzi gay e bsx per il quale dimostra la sua felicità se sono sereni, non ha mai avuto la curiosità di intraprendere questa esperienza.

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio