Pamela Prati, ritorno in tv in prima serata. Ecco quando e dove la vedremo
Dopo il vertiginoso periodo di presenza televisiva con cui la scorsa stagione Pamela Prati aveva riconquistato le attenzioni del pubblico, la celebre showgirl sembrava intenzionata a mettere da parte polemiche e dibattiti intorno alla figura di Mark Caltagirone. Il ritorno in scena delle due ex collaboratrici Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo alla corte di Barbara D’Urso non avevano granché smosso le intenzioni della vera protagonista; l’ex Bagaglino pareva intenzionata a dedicarsi esclusivamente ad un lavoro di merchandising, tra libri e documentari tv. Lasciandosi per il momento alle spalle il ciclone mediatico che per diversi mesi l’aveva travolta.
Di nuovo alla corte di Massimo Giletti Pamela Prati, che torna in tv per confrontarsi con Roberto D’Agostino in persona
L’indiscrezione fornita da Blogo sembra però confermare l’esatto opposto: Pamela Prati si starebbe apprestando a tornare in tv, proprio in uno di quei talk che sembrava aver messo da parte. Lo farà però non negli studi della D’Urso, quanto nel salotto di un suo nuovo punto di riferimento televisivo; quel Massimo Giletti che già un mese fa la accolse tra le polemiche a Non è L’Arena. Il successo di quell’apparizione deve aver convinto l’attrice a replicare la comparsata. E per l’occasione, ritroverà come avversario uno dei volti chiave del “Pratigate”.
A scontrarsi con Pamela Prati in diretta sarà infatti nientemeno che Roberto D’Agostino. Il celebre giornalista e personaggio televisivo svolse un ruolo chiave nella copertura mediatica dell’affaire Caltagirone; tramite il suo lavoro su Dagospia, fu tra i primi a rendere di pubblico dominio la bizzarra questione matrimoniale, procurandosi anche non poche accuse di violazione della privacy. Ora i due si incontreranno finalmente faccia a faccia, con Giletti a fare da moderatore. Appuntamento in seconda serata, il prossimo 20 ottobre.
LEGGI ANCHE Pamela Prati, curve esplosive tra pizzo e trasparenze: corpo da favola a 60 anni [FOTO]