Loredana+Lecciso+e+Al+Bano+sempre+pi%C3%B9+vicini%3A+ecco+la+dedica+che+toglie+ogni+dubbio
velvetgossipit
/2019/10/19/loredana-lecciso-e-al-bano-sempre-piu-vicini-ecco-la-dedica-che-toglie-ogni-dubbio/amp/

Loredana Lecciso e Al Bano sempre più vicini: ecco la dedica che toglie ogni dubbio

Ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano? Quel che è accaduto nelle ultime ore sembra servire su un piatto una risposta affermativa a questa domanda. A scatenare le voci e aumentare i sospetti è stata una foto pubblicata dalla leccese sul proprio profilo Instagram (sul social network la trovate sotto il nome di @loredanalecciso_) che la ritrae proprio insieme al cantante di Cellino San Marco. Occhi negli occhi, i due sembrano guardarsi proprio come farebbero due innamorati, lasciando ben pochi i dubbi ai fan della coppia che, speranzosi, si augurano che questa volta sia davvero quella buona.

La foto incriminata

Non solo la foto, ma anche le parole volte ad accompagnarla hanno insospettito i fan di Loredana Lecciso e Al Bano. «Quando il colore è un optional…», si legge nella didascalia della leccese. Ad accompagnare la frase, di per sé innocua, un bel cuore e una serie di hashtag che hanno dato di cui riflettere. Uno di essi in particolare, #love, che presume qualcosa di più intimo di un semplice rapporto tra ex coniugi. «Il vostro amore non ha bisogno di colori…si legge nei vostri occhi», commenta Lucia Bramieri. Un commento al quale la Lecciso ha risposto con un bel cuore, quasi a voler confermare le parole dell’opinionista.

Il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano

Resta comunque il dubbio che, anche stavolta, non vi sia alcun ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano. Già in passato sul profilo della leccese erano apparse foto in compagnia dell’ex marito, nonché padre dei suoi figli. Immagini affettuose, che la Lecciso aveva così commentato: «Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere. I ragazzi non hanno mai sofferto le nostre scelte anche perché con i figli siamo stati più bravi, Al Bano come papà merita un 10 pieno».

Exit mobile version