Elisa+Isoardi%2C+dichiarazioni+inconfessate+su+Salvini.+%C2%ABForse+faccio+paura%C2%BB
velvetgossipit
/2019/10/19/elisa-isoardi-dichiarazioni-inconfessate-su-salvini-forse-faccio-paura/amp/

Elisa Isoardi, dichiarazioni inconfessate su Salvini. «Forse faccio paura»

Elisa Isoardi ha ormai ripreso la routine professionale. Lei che è al timone del programma televisivo “La prova del cuoco” è riuscita a rivestire un ruolo nobile in tv, tanto da esser circondata dal grande affetto del pubblico e dei telespettatori a casa. Un sorriso che entra nelle case italiane durante l’ora di pranzo dove invita cuochi e personaggi interessanti, fra il racconto culinario di un piatto e l’altro.

Elisa è stata di recente ospite in radio a “Un giorno da Pecora” su Radio Uno. Intervistata dagli speaker ha parlato del suo rapporto con gli uomini, del cagnolino che porta sempre con se, ma non solo. I minuti d’ascolto hanno innalzato l’attenzione quando, durante alcune curiose dichiarazioni ha parlato del suo ex Matteo Salvini.

Photo Credits: Instagram

Isoardi: «Forse faccio paura»

La conduttrice manifesta una profonda concentrazione professionale. Infatti si è buttata a capofitto nel lavoro affermando, durante l’intervista, che ha sempre fatto quello che desiderava per valorizzare la sua carriera. I rapporti con l’ex Ministro Matteo Salvini, non sembrano esser rimasti in un mood idilliaco. Ciò non ha comunque influenzato la preoccupazione della stessa conduttrice durante il malore dell’ex Ministro che ha accusato pochi giorni fa.

“I rapporti fra me e Matteo Salvini sono rimasti civili. Quando l’altro giorno non è stato bene, gli ho pure scritto”.

Mentre, sulla storia d’amore di Salvini con la giovane Francesca Verdini, la conduttrice ha fatto intendere che probabilmente la relazione è nata quando ancora l’ex ministro stava con lei. Il suo exploit comunicativo ha fatto molto sorridere, ironizzando su una situazione sentimentale ormai passata.

 “E vabbé, le ho portate bene, cosa volete che vi dica…”

Tuttavia Elisa Isoardi ha confessato di aver reagito come probabilmente tutte le donne avrebbero fatto in una situazione tale, soprattutto se si possiede la password del proprio uomo.

“Controllavo il suo cellulare, ma lui non lo sapeva. Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare. Lui calmo, io ho spaccato tutto”

La conduttrice, oggi è ancora single. Ironicamente, ha racconta che gira per le strade in compagnia del suo cane comodamente in borsa, come una vera zitella. E alla domanda “se gli uomini la corteggiano”, Elisa risponde che probabilmente è una donna che rende timoroso l’uomo, infatti è lei  l’artefice del primo passo.

 

 

Exit mobile version